Tiscali sta avendo un'interruzione in Montoro, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montoro, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (1%)
-
Telefonia (1%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Franco Bellacci
(@franco) segnalati
Provincia Firenze non funziona fibra ottica tiscali #tiscalidown
-
Viviana
(@Viviana85196218) segnalati
Rete internet di vari gestori (Tiscali, Tim ecc) oggi down ma anche la scorsa settimana. Che succede? Dramma per dad e smartworking
-
Fr4nc15 🖥️☠️🏴
(@fr4nc15_93) segnalati
Quarto giorno consecutivo di disservizi #Tiscali Al centralino non risponde più nessuno.
-
A♤
(@A_l_e_s_s_i_a__) segnalati
@demonasix Io uso tiscali,molto comodo,per ora non mi hanno rotto con le offerte,tariffa fissa,e mi trovo un sacco bene
-
Fr4nc15 🖥️☠️🏴
(@fr4nc15_93) segnalati
@aoimotion @WindTreOfficial Guarda, io sto per mollare Tiscali per un motivo analogo ma sono bloccato perché sti maledetti hanno disattivato il servizio clienti.
-
zizzu
(@z_i_z_z_u) segnalati
Certo che quell'amministratore di ***** era proprio un incapace del *****. Ma è morto? Lo sapeva usare nano per editare il config del server? Ma dove l'aveva trovato la Tiscali in un mondezzaio? AHAHAHAHAH. L'amico tuo.
-
MarcoLeddi
(@LeddiMarco) segnalati
Ma quanto fa schifo il servizio clienti #tiscali? Ti costringono a usare wazup o Facebook (perché al 130 non rispondono) ma usano dei BOT e non si risolve...
-
Giubbi Jet AdV
(@giubbijet) segnalati
TISCALI VARIA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI ...il Cliente dovrà corrispondere a Tiscali il contributo di disattivazione per il ristoro dei costi sostenuti; concordemente col Servizio prescelto, tale costo sarà compreso tra 91,50€ e 732€ IVA esclusa ... #andratuttobene A LORO?!
-
Fr4nc15 🖥️☠️🏴
(@fr4nc15_93) segnalati
Terzo giorno di fila con Fibra #Tiscali a singhiozzo, supporto irraggiungibile, mail inutilizzabile.
-
Fabrizio Gianneschi
(@javabird) segnalati
Un sito di assistenza poco utile, un account TW che non risponde (+altri morti), un account FB (ma io non ci sono), un bot Whatsapp dal ticket immediato rimasto nel vuoto. Ma alla fine chi mi risolve il problema di domenica è un operatore umano. Grazie, Roberto di #Tiscali