Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Mortara, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mortara, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mortara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Mortara, Provincia di Pavia, Lombardia 11/23/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (74%)

    Internet (74%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jollino Daniele N. (Jollino) (@jollino) segnalati

    @coma_girl Tiscali ***** come Fastweb. Se vuoi un coupon di Vodafone fammi sapere, io ormai gli ho dato l'anima con fisso, mobile, telefono a rate. Tutto fighissimo. Unica pecca: niente cartonato di Megan Gale in scala 1:1 (ho chiesto più volte...)

  • Maignangioia Ryuzaki (@Maignangioia) segnalati

    Da quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE

  • Fram781 Fram81 (@Fram781) segnalati

    @VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!

  • Castyfn1 casty (@Castyfn1) segnalati

    5 anni che aspetto una connessione decente ho cambiato fastweb wind tiscali vodafone eolo tim tutte eppure al massimo facevo 10 o 15 mega quindi quando le persone si collegavano pingavo 150 poi sono passato ad eolo con la 30 mega ma giustamente non la uso solo io e eolo è 1/2

  • mgmand500 Marco Sala (@mgmand500) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali 7,90. Utilizza le reti TIM. Unico "casino" e' l'impostazione del telefono che va fatto manualmente. Ma non e' ne complicato e ha un servizio clienti efficiente.

  • robylina_ Roby (@robylina_) segnalati

    Raga, ma se Tiscali non funziona, un'altra modalità? #incorvassi

  • martinapots Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    Raga vi dovete fare come minimo 100 email (non sto scherzando) Con 1 account non facciamo niente, utilizzate libero, tiscali, outlook e gmail ma fatevi ste email/account #oriele

  • meripimancini meripi (@meripimancini) segnalati

    ho raggiunto il limite massimo di registrazioni con il mio numero di cellulare su libero e su gmail. conoscete altri modi x creare mail? (non tiscali perché mi dice che il server è bloccato) 🥲🥲🥲#donnalisi

  • elena34625095 elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • aviopene Avio (@aviopene) segnalati

    @OperationOne @Ginger_Eil Anch'io ho scelto Tiscali per il suo doveroso silenzio (e finora è andata bene), ma ora vuole farmi il passaggio (gratuito!) alla fibra e non c'è modo di avere una copia scritta del contratto prima di sottoscriverlo. Secondo loro dovrei dire una riga di "sì" al telefono e fidarmi