Stato del servizio di Tiscali a Nova Milanese, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Nova Milanese, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nova Milanese, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nova Milanese, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nova Milanese, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Meda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
2 mesi fa | |
|
|
Internet | 3 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 5 mesi fa |
|
|
Internet | 6 mesi fa |
|
|
Internet | 8 mesi fa |
|
|
Internet | 8 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paul (@amxpaul) segnalati@M25016096 Anche tiscali che adesso ha ripreso a funzionare
-
яуυк яσѕѕσηєяσ (@ryukmilanonew) segnalatiChi ha Tiscali? Come funziona? Anche se Comunque dipende dalla zona e se si ha fibra to home
-
Temujin 🇲🇳 ☮️ (@UPoltri) segnalati@FranAltomare Io ho tiscali fibra e funziona benisimo !!!
-
Fergiu (@giulioferrico) segnalati@_LaWhat ma tiscali a te funziona?
-
Matteo (@Matteo67_1) segnalati@tiscalinews Salve, avete notizie di problemi con l’accesso alla mail Tiscali? Io praticamente sono bloccato. 🙏🙏🙏🙏
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiQualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown
-
Sandro Tugnoli 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@TugnoliSandro) segnalati@claudiafusani @tiscalinews Dopo avere letto questo tweet ho finalmente compreso perchè alla sua veneranda età ancora si barcameni a scrivere su Tiscali. Lo chiedo sempre al mio edicolante ma ogni giorno mi risponde che non glielo consegnano.
-
Fram81 (@Fram781) segnalati@VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!
-
ziozetti (@ziozetti) segnalati@Perfed39 Tiscali all'epoca offriva un buon servizio, poi con l'ascesa di Gmail e Outlook non è più restato al passo. Oggi è da pensionare.
-
Tascabile (@Tasc_abile) segnalatise la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)