Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Numana, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Numana, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Numana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Numana, Provincia di Ancona, Marche 12/03/2025 13:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (7%)

    Wi-fi (7%)

  4. Email (5%)

    Email (5%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ChibiValy ChibiValy (@ChibiValy) segnalati

    Ero senza internet dalle 2 del mattino. È tornata solo alle 18:10 Grazie per il vostro lavoro, tiscali di *****, ma sappiate una cosa: Siete dei ladri e degli incapaci. 8 mega per 60€ è un furto e non vi siete degnati di rispondermi*. Poi rido io quando cambierò gestore.

  • petalfed f (@petalfed) segnalati

    Incredibile Tiscali che risolve i problemi solo quando gli dici "O risolvete o disdico il contratto". Ci hanno fatto stare un mese senza WiFi perché non gli risultavano dei pagamenti che avevamo effettuato. UN MESE

  • Davide_Battista Davide Battista (@Davide_Battista) segnalati

    @SimoneBrisi Io tutto ok, nessun problema, zona S.Giovanni, connessione ADSL con Tiscali, quindi fate voi...

  • huchukato Chuck (@huchukato) segnalati

    @CharlesLydgate Il contratto l'ho fatto con Tiscali, adesso sono venuti a fare il sopralluogo per capire come far arrivare il cavo di fibra dalla cassetta fino DENTRO LA MIA STANZA. Faranno uno scavo per attraversare la strada. Sono semplicemente meravigliosi. E la TIM MUTA

  • marcocattaneomi Marco Cattaneo (@marcocattaneomi) segnalati

    @downdetectorIT anche tiscali non funziona dalla stessa ora

  • RRiccardi69 Riccardo (@RRiccardi69) segnalati

    @squindon @lastknight @susinamorta Non ricordo di Tiscali a noi a Lecce non faceva concorrenza (c'era e c'è ancora Clio, il mio primo provider), ma di certo Libero ruppe il giocattolo un po' a tutti non facendo pagare il servizio, ma solo la connessione. Almeno per il nostro POP fu così. :-(

  • landofsardines Cuddu Cunnu (@landofsardines) segnalati

    Seconda dose fatta. Ora vediamo quanto impiegheranno le nanomacchine presenti nel mio flusso sanguigno ad amplificare il segnale Wi-Fi della Tiscali considerato che ha la tendenza a sparire ogni cinque minuti senza alcun motivo apparente. 😐

  • _Sazed Uquén 🧠🌍🖖 (@_Sazed) segnalati

    @mfoolsjam Io tutto ok. (Tiscali fibra) Parecchi amici avevano problemi enormi e li hanno risolti chi attaccandosi allo smartphone chi, dietro suggerimento, passando in vpn.

  • RVNO1R 𝐛𝐮𝐛𝐢 🍂 (@RVNO1R) segnalati

    ma tiscali non ha un centro assistenza dove rispondono gli operatori o un qualsiasi essere umano? due giorni che chiamiamo e risponde solo la voce automatica 🥶

  • Soulmansax Soulman (@Soulmansax) segnalati

    @bravimabasta Con fibra tiscali a me va benissimo. Anche con due partite alla volta e senza interruzioni, trasmettendo anche su chromecast e con app sulla fire stick collegata alla TV. Non sarà un problema di configurazione di chi si lamenta?