Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Occhiobello, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Occhiobello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Occhiobello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Occhiobello, Provincia di Rovigo, Veneto 11/22/2025 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (73%)

    Internet (73%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • born4kaos Merve (@born4kaos) segnalati

    Da 5 giorni non funziona internet a casa, @tiscalinotizie, 5 giorni! Mille chiamate, mille messaggi ma non c'era nessuno a rispondere. Come potete chiudere tutto e andare via da un fornitore di servizi? Ora come faccio a lavorare? #Tiscali

  • pallaovale123 alex (@pallaovale123) segnalati

    @tiscalihelpdesk buongiorno in data 02/04/2021 Dovrei aver ricevuto fattura di Chiusura e rimborso , ma non ho ancora ricevuto niente. (Vedere segnalazione 1729037 Su Tiscali chatbot del 09/02/2021). Vorrei info Grazie

  • Michey_294 Mickey 🌈 (@Michey_294) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, a febbraio sono passata a Fastweb da tiscali, è da una settimana che sull app risultano i servizi attivi ma non c'è connessione, il fastgate è arrivato ed è collegato da giorni, ma non riesco a contattare nessuno, potete aiutarmi? La connessione mi serve per lavoro!

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    Ieri, alle 18:13 ho aperto un ticket di assistenza con #tiscali per avere supporto sull'apertura della porta 3306 sul router (mysql), visto che il normale port forwarding non funzionava. Sto ancora aspettando risposta.

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    @gerdavax Se ti dovesse servire, credo che Tiscali abbia ancora un servizio fax online. Io l'ho usato spesso in passato.

  • LavorgnaFior Fiorella Lavorgna (@LavorgnaFior) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @tiscalinotizie mi chiedo come compagnie come #Tiscali possano ancora esistere. Prima bloccano il passaggio su una migrazione ad altro operatore. Quando poi non riescono ad agganciarti il nuovo servizio ti senti rimbalzare da operatore a operatore con un “non è un mio problema”.

  • CarloneDVR2 marco (@CarloneDVR2) segnalati

    CI SONO PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO CON TANTE PIATTAFORME: YAHOO,TISCALI,GOOGLE,WHATSAPP,...SARÀ MICA IL BLACKOUT ANNUNCIATO DA Q???

  • CapitanSisto CapitanSisto (@CapitanSisto) segnalati

    @tiscalihelpdesk Salve sono cliente Tiscali e ho un problema con la 1000 mega, si può mandare un tecnico a casa mia? La connessione è scomparsa e nel modem mi dà il Los rosso e lampeggiante

  • JumpUp0023 Gianpiero Sportelli (@JumpUp0023) segnalati

    @tiscalinotizie @tiscali_italia @Tiscali veramente imbarazzanti, dopo 52 giorni (leggasi cinquantadue) dalla richiesta di attivazione ricevo un appuntamento dal tecnico che non si presenta. Il tempo è denaro non solo per le aziende ma anche per le persone. Boicotta tiscali

  • simoonair Simoonair (@simoonair) segnalati

    @hemziyt Tiscali ma la fibra ottica funziona alla grande