Tiscali sta avendo un'interruzione in Orio al Serio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orio al Serio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orio al Serio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (71%)
-
Wi-fi (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (8%)
-
Telefonia (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Orio al Serio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanna82
(@Giovanna8216) segnalati
Buongiorno a tutti, Tiscali sembra aver risolto i problemi. Connessione internet assente da circa le 16.30 di ieri sino alle 12.45 di oggi... Mi siete mancati...
-
Pietro
(@SuperPieron1) segnalati
la connessione con Tiscali mail non funziona da ieri ! complimenti ....
-
pap1pap
(@pap1pap) segnalati
@Yuro_23 Su cell e come backup...e funziona. Tiscali su pc ora e Twitter va male. Mettendo il wifi sul cell invece funziona. Direi che sia un problema di "nodi" sulla rete. Ho visto altri con Twitterdown.
-
Giuliano Pisoni
(@ccxx72) segnalati
@cesco_78 @FulvioM8 +1 Fritzbox.Dopo decenni di router dati da Tiscali e roba da 30 euro ne ho comprato uno.Non il top, ma già con questo la stabilità della connessione sulla linea telefonica è migliorata almeno del 30%. Non parliamo del FW che finalmente mi permette di gestire meglio rete e accessi
-
Roberto Motta
(@MottaRberto) segnalati
@jacopo_iacoboni LA FUSANI IL 17 APR NN INFIERENDO SU BORRELLI SEMBRAVA INCERTA INV AVEVA STUD ED E' STATA SVELTA IN SUPPORTO 10 APR ALLA LORENZIN EVIDENZIANDO MANCATI AGG DEL PNP DA PARTE DI G GRILLO GOV M5S LEGA intervista Lorenzin il piano disatteso avrebbe cambiato emergenza - Tiscali Notizie
-
Oubliette Magazine
(@OublietteMag) segnalati
@fattoquotidiano E da ieri mattina su Tiscali. Qualsiasi servizio.
-
pietropaolo porcu
(@ppablo60) segnalati
Buongiorno ma anche a voi la posta di Tiscali non funziona?
-
stefano del gaudio
(@stefano_del_g) segnalati
@tiscalihelpdesk numero cliente 437989147 le chiamate in entrata funzionano solo da fisso Tiscali. No da cellulare.
-
Massimo De Carli
(@massimodecarli) segnalati
@simplemal @tiscalinotizie Non solo #Tiscali ma anche #TIM ha problemi
-
༄ʝɛƨƨ
(@Jess7510_) segnalati
Qualcuno ha Tiscali come posta elettronica?! Anche a voi è in down da ieri?!