1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Paderno Dugnano
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Paderno Dugnano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Paderno Dugnano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Paderno Dugnano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paderno Dugnano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kiccolsd
    FrancescoSP (@kiccolsd) segnalati

    @Michel_le_Roi @gimbo73 Io non sono un professionista ma nemmeno uno che non ci capisce niente. Rete LAN con cavi Cat 6A e 7, 3 switch unman zyxel 2,5 gigabit, Orbi RBK50 mesh WiFi. Tutti i dispositivi di streaming sono cablati a monte c’è una FTTH 1000/300 Tiscali.

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @TIM_Official più di 48h senza connessione internet. Tiscali vi ha segnalato il problema gg 25/03 ad oggi il gusto persiste. Avete intenzione si sistemare il guasto?

  • Walter15253919
    Walter (@Walter15253919) segnalati

    @voninwonderland io sto con iliad...e non potrei essere più felice gli anni con tim sono stati un tormento tra rimodulazioni e attivazioni di servizi non richiesti per non parlare del dramma che fu la voltura del contratto a mio nome quando mia mamma morì vodafone e tiscali, non ho retto più

  • Peppino39251749
    Peppino (@Peppino39251749) segnalati

    @IliadItalia siete scandalosi. Oggi mi avete attivato fibra 2.5 gb a Milano città e con Speedtest solo 200 mb. Vs uff tecnico dice che non è guasto perché sopra minimo garantito. Siete assurdi. Ho avuto fibra con Tiscali e Fastweb sempre a 1gb e x voi è normale avere 200mb?🤔😠

  • unevenfl0w
    Name cannot be blank (@unevenfl0w) segnalati

    @jaysembrace Ciao, sono nella stessa situazione con Tiscali, internet assente da 3 giorni A te hanno risolto qualcosa? Io oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno aperto un ticket per guasto ma ancora niente.

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Si può denunciare #tiscali al #agcom oppure non c’entra nulla? #tiscalidown

  • marcuspascal1
    antonymarco (@marcuspascal1) segnalati

    Siamo nel 2026 e da ieri non va internet o meglio c'è la connessione ma non internet la vocina automatica di tiscali dice problema tecnico ,ma chi lavora con internet può subire questi malfunzionamenti ?

  • scintilla2014
    Simona B. (@scintilla2014) segnalati

    Volete vedere come dò fuoco all' assistenza Tiscali? Prima però li devo trovare È da 2 ore che mi dicono che tra 15 minuti mi gestiscono la pratica Ma si sa, il tempo è relativo Stay tuned

  • Andrea44cssm
    Andrea J. Kafka (@Andrea44cssm) segnalati

    Sapete se funziona il #roaming per #Tiscali in #Inghilterra? Retwittate per favore. Grazie a tutti 🙏 @tiscalinews

  • AtFrak
    Ata Frake (@AtFrak) segnalati

    @SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.