1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Paderno Dugnano
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Paderno Dugnano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Paderno Dugnano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Paderno Dugnano, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paderno Dugnano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    Finalmente il 4 gennaio mi chiama il tecnico Telecom. "Prendiamo appuntamento, lei è al civico 4 di via le mani dal ****?". "No, sono al 10". "E allora devo aggiornare l'anagrafica e richiamarla". Dopo mezz'ora telefonata fotocopia, identica. Arichiamo Tiscali.

  • Mirtillaz
    RitaScozzeseAnticaAccettata (@Mirtillaz) segnalati

    Ho iniziato ad avere problemi sulla linea da quando c'è stata la fusione con Tiscali, dopo l'ennesimo disservizio senza alcun tipo di assistenza, il 31 luglio ho fatto disdetta, meno male, visto che ora è giù in tutta Italia! PESSIMI #linkemdown

  • jamiralaquaglia
    Caterina (@jamiralaquaglia) segnalati

    SOS vi risulta @tiscali mail down?

  • SantoFrancesco7
    Santo Francesco (@SantoFrancesco7) segnalati

    Non capisco perché Tiscali si sia accreditato e come ha fatto non avendo alcun rapporto la somma di 39,79 ,€.A quale titolo è per quale servizio fornito

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    La @linkem @Tiscali mi farà uno sconto per questa giornata COMPLETAMENTE SENZA CONNESSIONE O FACCIAMO SCRIVERE DA UN AVVOCATO? #Linkem #tiscali

  • RobertoAtzori
    Roberto Atzori ⚪⚫ (@RobertoAtzori) segnalati

    @Termy73 normalissima tiscali col loro router di ***** 20 euro a mese ce l'ho da 5 anni

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Ma nessuno può sanzionare #tiscali per il disservizio che sta recando a milioni d’italiani? Nessun assistenza e sostegno dal inesistente servizio clienti. Una voce registrata che dice sempre la stessa cosa. #tiscalidown

  • indip_it
    Indip.it (@indip_it) segnalati

    Esclusi dall'accordo gli impiegati della concessionaria pubblicitaria e i 13 giornalisti che curano il portale Tiscali News, in contratto di solidarietà dallo scorso maggio con un taglio dello stipendio del 55%... 2/3

  • Emerald759
    Parla con la voce (@Emerald759) segnalati

    ma Tiscali, virgilio, libero sono tutti in down non si riesce a creare nuove mail #oriele

  • walterporcino
    walter 🐦 (@walterporcino) segnalati

    @me_deae anni fa la Telecom mi ha inviato una lettera con un avvocato di un'agenzia di recupero crediti per un importo di 800€ ho chiamato Telecom ed ho detto che era da anni che ero con Tiscali ma noi abbiamo un contratto firmato mi fa avere il contratto firmato non possiamo vado a