1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Palazzolo dello Stella
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Palazzolo dello Stella, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palazzolo dello Stella, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzolo dello Stella, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzolo dello Stella, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fiamma_jv
    Fiamma (@Fiamma_jv) segnalati

    @MaraBerloni Sia Tiscali che libero stanno avendo problemi

  • scintilla2014
    Simona B. (@scintilla2014) segnalati

    Volete vedere come dò fuoco all' assistenza Tiscali? Prima però li devo trovare È da 2 ore che mi dicono che tra 15 minuti mi gestiscono la pratica Ma si sa, il tempo è relativo Stay tuned

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Dopo aver avuto una PESSIMA esperienza con l'assistenza clienti di Tiscali, quella di @Arubait è tutta un'altra storia. Veloci, gentili ed efficienti. BRAVI! 👏

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    Ok, allora COMUNICAZIONE: Tiscali ha problemi ed al momento non possono essere create nuove email #incorvassi

  • Matteo67_1
    Matteo (@Matteo67_1) segnalati

    Salve @tiscalinews sto avendo problemi con l’accesso alla mail di Tiscali, vi risulta qualcosa?

  • MarilenaArancia
    Sorriso di Bebe (@MarilenaArancia) segnalati

    @martinapots @trashstellare Sisi lo so lo faccio. Chiedevo solo se ero IO che avevo problemi con Tiscali o a voi va... :)

  • Sandy___8
    Sandy 🍿 (@Sandy___8) segnalati

    Virgilio, Libero, Gmail, Yahoo, Tiscali, Alice e qualsiasi altro server che vi funziona: USATELI. ANDATE CREATE E VOTATE! #incorvassi

  • Lollaw6
    Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati

    @FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.

  • azzumel
    Azzurra 🌙 (@azzumel) segnalati

    Tiscali a casa ultimamente funziona da cani.

  • rosevinko
    R 🍒 (@rosevinko) segnalati

    @Michelalahh @psicopatica17 Ma Tiscali è in down #oriele