1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Palazzolo dello Stella
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Palazzolo dello Stella, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palazzolo dello Stella, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzolo dello Stella, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzolo dello Stella, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BlueMoonchild39
    Starry Sky 🎤✨🌼💫 (@BlueMoonchild39) segnalati

    @Laurettaspni Sisi, stessa cosa alla fine siamo lì Non capisco perché non riattivano tiscali, è il migliore e non funziona la registrazione da mesi, boh...

  • fatequalcosa
    Fate Qualcosa 🧀 (@fatequalcosa) segnalati

    @LinkemSpa @Tiscali Da 50 minuti al telefono in attesa dell'operatore. Non c'è che dire. Ottimo servizio.

  • ScelsiRosanna
    Rosanna Scelsi (@ScelsiRosanna) segnalati

    @A_piccina_8 Non funziona Tiscali purtroppo solo Virgilio libero Outlook

  • lauratesta273
    Laura🍀 (@lauratesta273) segnalati

    @caldflaviu Tiscali non mi funziona,libero mi dice che non posso più..Cosa usi te?

  • wanderlusty_9
    wanderlusty (@wanderlusty_9) segnalati

    @SognInLuna Anche io posso aiutare visto che ho finito le 800 email che ho e non posso farne altre per via del down di libero e Tiscali 🥹

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @pullulaaa Prova con outlook o Tiscali, Tiscali era bloccato qualche giorno fa non so se funziona ora

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @amaremenonsipuo "andate su tiscali email" Sarà davvero utile dato che tiscali non funziona più da un po'...

  • domthewizard
    Domenico sta aspettando il natale (@domthewizard) segnalati

    @Yattaran Evita gli operatori big, o rischi di partire con un prezzo e trovartelo aumentato dopo due mesi. Io ho tiscali e mi trovo bene, anche se riesce ad arrivare max a 600 mega anzichè 1 giga e qualcuno dice che i miei problemi di qualità con dazn sono colpa loro