1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Palazzo San Gervasio
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Palazzo San Gervasio, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palazzo San Gervasio, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palazzo San Gervasio, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palazzo San Gervasio, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zancle78
    Banana Republic (@zancle78) segnalati

    @Maruzzella2022 Tim, Vodafone, Wind, iliad, ho, Kena, coop voce, poste mobili, Tiscali, Fastweb, spusu.. Caxxo c'è ne sarà uno che prende segnale!

  • Andrea44cssm
    Andrea J. Kafka (@Andrea44cssm) segnalati

    Sapete se funziona il #roaming per #Tiscali in #Inghilterra? Retwittate per favore. Grazie a tutti 🙏 @tiscalinews

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @dueminutiepoi Tiscali ma ieri funziona perchè le ho usato per sarah

  • massimoarioli
    A Livid Journey (@massimoarioli) segnalati

    Hosting Tiscali …. Servizio inesistente

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele

  • AlbertoBombardi
    Alberto Bombardi (@AlbertoBombardi) segnalati

    @coma_girl Io sono nella tua stessa situazione, è da un mese che non abbiamo internet e ci metteranno la fibra tra 20 giorni. Tiscali è una *****

  • walterporcino
    walter 🐦 (@walterporcino) segnalati

    @me_deae anni fa la Telecom mi ha inviato una lettera con un avvocato di un'agenzia di recupero crediti per un importo di 800€ ho chiamato Telecom ed ho detto che era da anni che ero con Tiscali ma noi abbiamo un contratto firmato mi fa avere il contratto firmato non possiamo vado a

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @servizioclienti è già più di 24h che #tiscali e completamente fuori uso. Nessuna assistenza dal 130 e dalla chat, neanche tramite PEC.

  • kitersan
    Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalati

    A Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown