1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Palombara Sabina
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Palombara Sabina, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palombara Sabina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palombara Sabina, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palombara Sabina, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UPoltri
    Temujin 🇲🇳 ☮️ (@UPoltri) segnalati

    @FranAltomare Io ho tiscali fibra e funziona benisimo !!!

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele #orielespace

  • meripimancini
    meripi (@meripimancini) segnalati

    ho raggiunto il limite massimo di registrazioni con il mio numero di cellulare su libero e su gmail. conoscete altri modi x creare mail? (non tiscali perché mi dice che il server è bloccato) 🥲🥲🥲#donnalisi

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    Porca ******* quanto mi fanno incazzare questi due Tiscali oh! Ogni volta tagliano la linea e le bollette non te le mandano,le paghi col sollecito che arriva dopo tot ma non ripristinano in fretta il servizio...io li uccido tutti!!!

  • giulitta55
    giulitta (@giulitta55) segnalati

    @aitanaesse @Iperborea_ Ma Tiscali nn funziona piu

  • Tasc_abile
    Tascabile (@Tasc_abile) segnalati

    se la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)

  • aviopene
    Avio (@aviopene) segnalati

    @OperationOne @Ginger_Eil Anch'io ho scelto Tiscali per il suo doveroso silenzio (e finora è andata bene), ma ora vuole farmi il passaggio (gratuito!) alla fibra e non c'è modo di avere una copia scritta del contratto prima di sottoscriverlo. Secondo loro dovrei dire una riga di "sì" al telefono e fidarmi

  • AtFrak
    Ata Frake (@AtFrak) segnalati

    @SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.

  • commodas
    Stefano 🇮🇹🇪🇺+🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿🇺🇦 (@commodas) segnalati

    @zeta_stefano @OpenFiberIT A mio suocero Tiscali ha fatto un contratto fibra e consegnato un modem ADSL…

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Qualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown