1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Palombara Sabina
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Palombara Sabina, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palombara Sabina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Palombara Sabina, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palombara Sabina, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BenedettaAnto18
    b. (@BenedettaAnto18) segnalati

    @TIM_Official ho un problema col wifi fibra Tiscali che non va. Non riesco a contattarvi al numero 130. Che devo fare?

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    "siamo in cordata con Tiscali, con Linkem avrà un servizio migliore". Non avendo mai sentito Linkem (se non come sponsor della Roma) chiedo tempo per informarmi. Sento n'amico mio nerd che mi dice che linkem va bene se abiti a Sanbuceto e non arriva la fibra, a Roma non ha senso.

  • emily76399996
    emily (@emily76399996) segnalati

    @Raffy045 @lamanobianca mi sai dire come funziona tiscali? non riesco a crearle

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @dueminutiepoi Tiscali ma ieri funziona perchè le ho usato per sarah

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @platonizd amo io ho tipo centinaia di account già pronti che fino a a ieri funzionavano perfettamente ed ora non più, ho un sacco di mail Tiscali che non funziona più ed centinaia e centinaia di mail generate che alcune funzionano ed alcune no. Da questo pomeriggio che sto sclerando

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane

  • francym97_
    Francesca • Ali🕊 (@francym97_) segnalati

    @Ri_Ghetto Io non ho Libero ma più o meno da martedì non mi funziona più Tiscali, nè internet nè telefono (zona Bologna). Mi è venuto il dubbio che le due cose siano collegate, boh

  • meripimancini
    meripi (@meripimancini) segnalati

    ho raggiunto il limite massimo di registrazioni con il mio numero di cellulare su libero e su gmail. conoscete altri modi x creare mail? (non tiscali perché mi dice che il server è bloccato) 🥲🥲🥲#donnalisi

  • Tasc_abile
    Tascabile (@Tasc_abile) segnalati

    se la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @servizioclienti è già più di 24h che #tiscali e completamente fuori uso. Nessuna assistenza dal 130 e dalla chat, neanche tramite PEC.