Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pavia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pavia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Pavia, Lombardia 12/01/2025 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (75%)

    Internet (75%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DiTeleblog Giuseppe di teleblog.it (@DiTeleblog) segnalati

    @shareattiva @nicolasavoia Tiscali si è fusa con Linkem vediamo se migliora o peggiora ulteriormente. Sono stato cliente Tiscali non è male. Prezzi assolutamente ottimi.

  • fforzano Carneade (@fforzano) segnalati

    @canislupus80 @yenisey74 Per casa (prima era un fatto aziendale) sto passando da tiscali a iliad. Sono mesi. Però, in questo caso, c'è davvero un problema openfiber.

  • matteozenatti Trovatore in transito 🇮🇹 🌍 (@matteozenatti) segnalati

    @Eled_nil @msarigu72 Sono stato per anni cliente di Tiscali!

  • geschi__ Ge.Schi... (@geschi__) segnalati

    @lucacerchione @WLT79 Sono l'unico in Italia a cui Dazn non ha dato problemi? Qualche partita nel 2018/19 con la fire stick tv e connessioni di 5 mega (Tim) o 20 mega (tiscali) L'anno scorso tutto il campionato con vodafone su smart tv, pc e smartphone. Si è bloccato 4/5 volte per pochissimi secondi

  • sara_lu Sara Lu (@sara_lu) segnalati

    Stavo parlando con un operatore Tiscali gentilissimo che mi ha risolto un problema ma si è scaricato il cordless e adesso mi sento in colpa per essere sembrata una cafona che riattacca il telefono senza salutare. Come faccio? #Tiscali

  • SardiniaPost Sardinia Post (@SardiniaPost) segnalati

    @Tiscali_Servizi, da due giorni la connessione Tiscali non si augura al peggior nemico. Servizio pessimo

  • InfoCanini Alessandro Canini (@InfoCanini) segnalati

    Bene ed anche questa settimana Tiscali FTTH decide di smettere di funzionare. L'assistenza mi propone come sempre di resettare il router Genew e quando riparte, come sempre va in LOS, e dovranno intervenire per ripristinare. Mi dispiace per loro fiducia persa e cambio operatore

  • DavideRonca Davide Ronca (@DavideRonca) segnalati

    @gpmarcellini @Agenzia_Ansa A me la #Tiscali ha letteralmente levato la flat per la rete dati e l'ha messa a consumo perché, secondo loro, per 4 mesi sono stato più in un paese dell'UE che in Italia. Quando ho chiesto "potreste indicarmi la normativa?" chat cancellata e app dell'assistenza crashata.

  • sunlightlaurel ℇ𝓁𝒾𝒶𝓃𝒶♒︎ AS ♊︎ ʕ•̫͡•ʕ•̫͡• (@sunlightlaurel) segnalati

    @A54ferraresi @ottogattotto anche con l’email Tiscali davano un servizio fax

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Tiscali *****, mandi la disdetta attraverso il modulo sul loro sito, e manco ti calcolano. E' passata una settimana, nulla. Servizio ancora attivo, nessun tipo di riscontro via email... Clienti dal 2003, mai uno sconto, un'offerta, e adesso così, ovviamente. Che schifo.