1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Peschiera del Garda
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Peschiera del Garda, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Peschiera del Garda, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Peschiera del Garda, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peschiera del Garda, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sm_typeoftian
    tian (@sm_typeoftian) segnalati

    ditemi che non sono l'unico ad avere problemi con Tiscali... sto impazzendo.

  • RiccardoRoscill
    BarcolloMaNonTrollo (@RiccardoRoscill) segnalati

    Connessione down da stamattina a Roma, nessun segnale di vita dal supporto tecnico, numeri verdi che non rispondono, dicono solo che dal 31 ottobre saranno acquisiti da Tiscali.

  • CardyGerrinAle
    guardia di finanza (la mucca) (@CardyGerrinAle) segnalati

    @GiovaneMbappe Hai commesso un errore COLOSSALE. Prepara la mail tiscali, stavolta non ti salva nessuno

  • shalafiea
    La Roby 👗 🏳️‍⚧️ (@shalafiea) segnalati

    @LetmeBSarah Guarda ho smesso di usare libero perché portava solo spam, da quando ho scoperto Gmail ho mollato tutti Tiscali Virgilio Yahoo ecc Cmq vergognoso il disservizio

  • francym97_
    Francesca • Ali🕊 (@francym97_) segnalati

    @Ri_Ghetto Io non ho Libero ma più o meno da martedì non mi funziona più Tiscali, nè internet nè telefono (zona Bologna). Mi è venuto il dubbio che le due cose siano collegate, boh

  • mikaslight
    Sara🌻 (@mikaslight) segnalati

    Oggi la connessione della fibra tiscali mi sta dicendo 🖕🏻 dal wifi di casa che non va lol

  • edistintivo
    solo chiacchiere (@edistintivo) segnalati

    Ma perché una come la Fusani pseudo giornalista di Tiscali, può interloquire con persone di un altro livello come @Capezzone Plateroti o @PButtafuoco ? Una Gentili solo chiacchiere e distintivo senza vergogna e senza dignità a #controcorrente

  • NuSimone2
    Nunzio Di Simone (@NuSimone2) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Buon giorno, vorrei sapere se c'è qualche offerta Fttc senza chiamate per i vecchi clienti. Qualcosa di simile alle offerte Tiscali da 24.90 o Fastweb 27.90. Grazie

  • Emanuele150262
    ❤️‍🔥lele62🥇 (@Emanuele150262) segnalati

    @Qua_Agatha Fai attenzione. Chiedi sempre se hai vincoli biennali di contratto. Con Tiscali no. Puoi recedere quando vuoi. Il modem è gratuito e lo cambiano se si rompe.

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Le bestemmie che volano mentre cerco di contattare il servizio clienti Tiscali. Mandano SMS per dire di dargli l'IBAN per un rimborso, però non ti dicono COME farglielo sapere. Rimandano a Whatsapp che però non funziona. Da 15 minuti in attesa al numero 130. Buffoni.