1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Piacenza, Emilia-Romagna
Tiscali

Tiscali interruzione o servizio inattivo? in Piacenza, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Piacenza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piacenza, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  • 60% Internet (60%)
  • 19% Wi-fi (19%)
  • 11% Email (11%)
  • 6% Totale Blackout (6%)
  • 4% Telefonia (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Piacenza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piacenza e nelle vicinanze:

  • GroppiPaol
    Paolo (@GroppiPaol) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    Voglio fare un tweet solo per quelle merde di Tiscali brutti bastardi grazie alla vostra “connessione” di ***** oltre a farmi impazzire non mi permettono di vedere i ragazzi che giocano a pallacanestro adesso, merde. Forza Houston

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • serpanama1
    l'idiota precedentemente (poco)noto come serpanama (@serpanama1) segnalati

    Di nuovo problemi con la fibra nel cagliaritano #tiscali

  • mgbond
    mo g (@mgbond) segnalati

    @tiscalihelpdesk ancora non funziona tiscali ne sul sito ne tramite app quindi a 360 gradi. potete darci qualche info?

  • CutuliRosario
    Rosario Cutuli (@CutuliRosario) segnalati

    @outagedetect Non mi funziona la connessione internet Tiscali, è da ieri che non va e non ci hanno avvisato!

  • Babbaribba
    Babbaribba (@Babbaribba) segnalati

    @gip_like io le leggo direttamente dal sito di tiscali...forse è outlook che ti fa problemi

  • Pollypoket70
    miss Polly (@Pollypoket70) segnalati

    @mme_francesca_s Non funziona proprio nulla di tiscali, dalle notizie , mail ,sito e neppure l'assistenza. Da loro nemmeno una parola 😡🤬

  • franc1133
    franc11 (@franc1133) segnalati

    @pap1pap Io,stessi problemi con Fibra Tiscali

  • lucabrese
    Luca Breseghello (@lucabrese) segnalati

    Il 2021 è appena iniziato... ieri mail Tiscali fuori uso, oggi non riesco più ad accedere ad Apple Store, iTunes, Twitter da mobile, cambiata batteria iPhone, SIM Vodafone muta dalle 17.15... manca molto per la prossima sfiga così mi preparo psicologicamente?

  • stefano_del_g
    stefano del gaudio (@stefano_del_g) segnalati

    @tiscalihelpdesk numero cliente 437989147 le chiamate in entrata funzionano solo da fisso Tiscali. No da cellulare.

  • SalsaConAndrea
    Salsa Con Andrea (@SalsaConAndrea) segnalati

    Tiscali in Down?

  • Jess7510_
    ༄ʝɛƨƨ (@Jess7510_) segnalati

    Qualcuno ha Tiscali come posta elettronica?! Anche a voi è in down da ieri?!