Tiscali sta avendo un'interruzione in Pieve Ligure, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilio Zambon (@ZambonEM) segnalati
@Tempopersoh Sto lottando da ieri sera con Tiscali... saranno problemi correlati?
-
Sostanzialmente Inoffensiva (@inoffensiva) segnalati
@Ingestibile79 Stai lontano da vodafone-tim-wind-tiscali e tutti gli altri provider mainstream. Oltre a non funzionare come tutti gli altri, sono dei criminali truffatori e non te li scrolli più.
-
Clara6bella (@clara6bella) segnalati
Salve Qualcuno ha tiscali ed ha problemi di linea in questo momento?
-
hronir 🎗️🇭🇰 (@hronir) segnalati
@Oblomov @schifoschifo @FASTWEB lo sappiamo bene il perché, stiamo sbandierando questi comportamenti di #fastweb sperando sia incentivata a cambiarli: so di molte altre esperienze altrettanto spiacevoli con Fastweb. Per esempio #Tiscali è molto più rispettosa dei clienti.
-
cingolat (@cingolat) segnalati
@tiscalihelpdesk mah! Devo avere un rimborso di 50 euro da 1 anno....nessuno risponde ne su whatsapp ne su helpdesk. Faccio solo notare che se fossi stato io a doverli a voi, mi sarei ritrovato un addetto tiscali a dormire sul mio zerbino...bravi!!!
-
Riccardo Fasolato (@atco_drinky) segnalati
@OpenFiberIT Contratto stipulato con #Tiscali il 12/08, dopo sopralluogo a fine settembre, effettuato scavo da pozzetto #BUL fino alla proprietà settimana scorsa (24/11). Dopo 4 mesi sono ancora in attesa che vengano a posare la fibra fino in casa. News?
-
𝑭𝒂𝒊𝒕𝒉 | 𝑴𝑰𝑾 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒃𝒐𝒕🖤 (@finaldxctvm) segnalati
@kbnz570 -che non permette di avere l'offerta completa. In sintesi la tipa mi aveva detto che avrei avuto l'offerta dei 70 giga, ma mi ha fatta andare in tiscali e ora ne ho solo 50 perché passando tramite Tiscali non si attiva quella dei 70. riassunto: sono sfigata come la *****
-
Emei Markus (@EmeiMarkus) segnalati
@SensoDiNausea @rubino7004 il CD con la connessione di Tiscali allegato a Pc Professionale
-
quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해 (@_listen__linda_) segnalati
tecnico tiscali: ma voi avete la scatola fuori del ricevitore o l'antenna? noi: l'antenna tecnico: ALLORA PER FORZA NON VA noi: SONO TRE ANNI CHE CHIEDIAMO LA SOSTITUZIONE!!! adesso ho una connessione normale!
-
Iris Tinunin (@IrisTinunin) segnalati
Quando vi sentiti inutili ricordatevi che esiste il servizio clienti Tiscali