Tiscali sta avendo un'interruzione in Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pistoia, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pistoia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (72%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campi Bisenzio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Roppolo
(@Aroppolino) segnalati
@tiscalihelpdesk ciao, non riesco a ricevere mail da ieri pomeriggio. Ci sono dei problemi? Potete aiutarmi? Dovrei ricevere delle comunicazioni molto importanti sulla mia mail tiscali
-
Stefano Pinti
(@Pezzoloit) segnalati
@tiscali_italia ancora grigie ombre si addensano su #tiscali a #roma #tiscalidown .... tutto continua a non funzionare 🤬
-
Giubbi Jet AdV
(@giubbijet) segnalati
TISCALI VARIA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI ...il Cliente dovrà corrispondere a Tiscali il contributo di disattivazione per il ristoro dei costi sostenuti; concordemente col Servizio prescelto, tale costo sarà compreso tra 91,50€ e 732€ IVA esclusa ... #andratuttobene A LORO?!
-
尤文图斯猪肉 Kangyang Zhang detto Steven 🇨🇳 🇭🇰 🇲🇴
(@BBilanShit) segnalati
La mail di Tiscali non funziona. PD
-
Fabrizio Gianneschi
(@javabird) segnalati
Un sito di assistenza poco utile, un account TW che non risponde (+altri morti), un account FB (ma io non ci sono), un bot Whatsapp dal ticket immediato rimasto nel vuoto. Ma alla fine chi mi risolve il problema di domenica è un operatore umano. Grazie, Roberto di #Tiscali
-
Viviana
(@Viviana85196218) segnalati
Rete internet di vari gestori (Tiscali, Tim ecc) oggi down ma anche la scorsa settimana. Che succede? Dramma per dad e smartworking
-
Fabio
(@FabioBenedett18) segnalati
Tiscalidown #tiscalidown Tiscali down Non funziona un ***** Al 130 dopo aver premuto tutti i tasti del mondo parte la fonia che annuncia un disservizio tecnico Non male quando sei in Smart working, il figlio in DAD e la fibra è l'unica cosa a collegarti col mondo Bravi
-
zizzu
(@z_i_z_z_u) segnalati
Adesso mi faccio una **** che devo sborrare e penso a quando ti ho sbattuta a calcioni in testa fuori da quella chat di ***** della tiscali. Quanto ho goduto, sborro solo a pensarci, vengo come un maiale. Godo. La mongola ritardata ingroppata e umiliata. SBORRO.
-
Antonella Lombardi
(@giuganto) segnalati
Il mio odio verso tiscali e l'ottusità del loro servizio assistenza cresce ogni giorno. Copio i dati dal contratto e mi dicono che non sono quelli 🙄🙄🙄@tiscalihelpdesk
-
Fiorella Lavorgna
(@LavorgnaFior) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@tiscalinotizie mi chiedo come compagnie come #Tiscali possano ancora esistere. Prima bloccano il passaggio su una migrazione ad altro operatore. Quando poi non riescono ad agganciarti il nuovo servizio ti senti rimbalzare da operatore a operatore con un “non è un mio problema”.