1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Poggiardo
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Poggiardo, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Poggiardo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poggiardo, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poggiardo, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giulioferrico
    Fergiu (@giulioferrico) segnalati

    @_LaWhat ma tiscali a te funziona?

  • kitersan
    Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalati

    A Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown

  • unevenfl0w
    Name cannot be blank (@unevenfl0w) segnalati

    @jaysembrace Ciao, sono nella stessa situazione con Tiscali, internet assente da 3 giorni A te hanno risolto qualcosa? Io oggi sono riuscito a parlare con l'assistenza e mi hanno aperto un ticket per guasto ma ancora niente.

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Tiscali ha annunciato Agosto 2021 che avrebbe cessato il servizio ADSL al quale mio padre era abbonato e il contratto sarebbe stato receduto senza costi per lui. Da allora invece ha continuato ad addebitare soldi. Diffida in arrivo. Che stronzi.

  • JaneOfRivia
    ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati

    @Imnotre38975450 no non funziona più tiscali

  • BenedettaAnto18
    b. (@BenedettaAnto18) segnalati

    @TIM_Official ho un problema col wifi fibra Tiscali che non va. Non riesco a contattarvi al numero 130. Che devo fare?

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @servizioclienti è già più di 24h che #tiscali e completamente fuori uso. Nessuna assistenza dal 130 e dalla chat, neanche tramite PEC.

  • Imnotre38975450
    francesca✨ (@Imnotre38975450) segnalati

    @martiraranans Ma ti fa creare email con tiscali? A me non funziona. Se puoi, mi mandi il link del sito della registrazione

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    @TIM_Official Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim. Ottima connessione,"Fibra" E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, non ricordo neanche dove ho parcheggiato Chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra". Caxxo ho pagato per tre anni?

  • shalafiea
    La Roby 👗 🏳️‍⚧️ (@shalafiea) segnalati

    @LetmeBSarah Guarda ho smesso di usare libero perché portava solo spam, da quando ho scoperto Gmail ho mollato tutti Tiscali Virgilio Yahoo ecc Cmq vergognoso il disservizio