Tiscali sta avendo un'interruzione in Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Poncarale provengono dai codici postali 25020.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Poncarale, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poncarale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Email (55%)
-
Internet (36%)
-
Wi-fi (4%)
-
Totale Blackout (3%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poncarale, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Erbusco, Poncarale e Brescia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Erbusco | Internet | |
Poncarale | ||
Brescia | ||
Brescia | ||
Brescia | ||
Brescia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Poncarale, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poncarale e nelle vicinanze:
-
Paolo Tognola
(@PaoloTognola) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Niente da fare! Sono più i giorni in cui non funziona di quelli in cui funziona😡😡😡 bastaaaaaaa!!!! #tiscali @tiscalihelpdesk
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
VITTORIO BELLO
(@VITTORIOBELLO2) segnalati
@ugualeuguale Tiscali, 7.99 euro al mese, da 3 anni. Funziona benissimo, mai un addebito aggiuntivo, chiamate e giga illimitati.
-
Sebastian Zdrojewski
(@En3pY) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Tiscali down da più di un'ora ormai... e sembra essere piuttosto diffuso, non locale... (ad onor del vero, prima volta da anni un down simile) /cc @downdetectorIT
-
Raffaella
(@PeggyBarozzi) segnalati
@servizioclienti Da questa mattina Internet Tiscali non funziona a Milano zona Nord Devo lavorare!!! Aiuto
-
Nerocuro
(@Nerocuro1) segnalati
POVERO IDIOTA...CUCINA IL TUO UCELLO CRETINO DI *****🖕🖕🖕🖕 s://foodculture.tiscali.it/ritratti/articoli/pene-di-toro-collagene-puro-tutti-in-fila-per-la-provocazione-di-chef-braschi/
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Dopo quasi 5 ore, la chat di assistenza clienti Tiscali ancora no ha risposto. PESSIMI.
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Assistenza clienti Tiscali via whatsapp, la richiesta è stata presa in carico OTTO ORE dopo aver scritto il messaggio. In verità non avevo nemmeno ancora fatto la domanda. Nel frattempo ho fatto quello che dovevo fare perché non posso aspettare giorni per una risposta. Buffoni.
-
UnUomoNelloSpazio 🐱🌿
(@UomoNelloSpazio) segnalati
Il servizio clienti Tiscali per le aziende è, a dir poco, imbarazzante.
-
Pietro Woller
(@uolller) segnalati
@gaiatortora A me è capitato con Tiscali per un abbonamento domiciliato. Ti fanno sentire un principe proprio.
-
Franco Meglioli
(@megliolifranco) segnalati
Oggi le azioni #TISCALI verranno RAGGRUPPATE nel rapporto di n. 1 nuova azione ogni n. 100 vecchie. Non succede niente. Semplicemente la loro quotazione sarà più semplice e attorno a 1,15€.
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘
(@venetianspring) segnalati
Mesi fa Tiscali, provider adsl dei miei genitori anziani, ha scritto che avrebbero smesso di fornire il servizio e che non c'era bisogno di disdire nulla. Abbiamo cambiato provider, salvo scoprire che @tiscali_italia ha continuato ad addebitare i soldi.