1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Pordenone
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pordenone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pordenone, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sm_typeoftian
    tian (@sm_typeoftian) segnalati

    ditemi che non sono l'unico ad avere problemi con Tiscali... sto impazzendo.

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    Ho timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?

  • chiara_paci
    Chiara Paci (@chiara_paci) segnalati

    @EmiliaUA @bastet1965 @TIM_Official Avevo la linea telefonica TIM e ADSL con Tiscali. Ho cercato per 1 anno di spostare l’ADSL su TIM, ma non c’è stato modo: ero e non ero loro cliente contemporaneamente. Alla fine ho chiamato Vodafone e in 2 ore ho fatto il trasferimento e anche un nuovo contratto mobile.

  • g_bonfiglio
    Giorgio Bonfiglio 🇺🇦 (@g_bonfiglio) segnalati

    @alkampfer @RaffoSarnataro Idem, tra banner, spam e problemi di delivery migrato ultima casella nel 2006 e da lì basta. Non solo loro eh, anche Katamail, Tiscali e Alice.

  • Emerald759
    Parla con la voce (@Emerald759) segnalati

    @M1RRORBAL basta andare sul sito e seguire le indicazioni (inserire nome-cognome-tel) i più veloci sono libero, tiscali e virgilio ma son down questi giorni quindi puoi usare gmail

  • jamiralaquaglia
    Caterina (@jamiralaquaglia) segnalati

    SOS vi risulta @tiscali mail down?

  • Alessia57817562
    Alessia (@Alessia57817562) segnalati

    @MarilenaArancia @martinapots @trashstellare Stesso problema con Tiscali...vai con le le altre

  • snowildflower
    francy🌷 (@snowildflower) segnalati

    Altri stanno riscontrando problemi con la line Tiscali per il Wi-Fi?? No perché non prende ma teoricamente dovrebbe prendere ed io non posso studiare senza Wi-Fi 🥹🥹🥹

  • wanderlusty_9
    wanderlusty (@wanderlusty_9) segnalati

    @SognInLuna Anche io posso aiutare visto che ho finito le 800 email che ho e non posso farne altre per via del down di libero e Tiscali 🥹

  • blabla492
    sofiia (@blabla492) segnalati

    ma sono l'unica che sta avendo dei problemi con le email Tiscali per votare? #gfvip