1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Pozzomaggiore
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Pozzomaggiore, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pozzomaggiore, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzomaggiore, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzomaggiore, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzomaggiore, Sardinia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macomer.

CityProblem TypeReport Time
Macomer Internet 2 mesi fa
Macomer Internet 3 mesi fa
Macomer Internet un anno fa
Macomer Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @thank_you_18 RAGAZZI URGENTE, ho finito le mail e sono andata sia su libero che su Tiscali per crearne altre e sono entrambi down. Che faccio? #oriele #orielespace

  • AndreaGLassere
    Andrea Gallo Lassere (@AndreaGLassere) segnalati

    La fusione Linkem/Tiscali sta già dando i suoi primi frutti (marci): da quasi 48 ore connessione offline in tutto il Nord Italia (a detta di un misero messaggio vocale).

  • frabelli
    Franco Bellini (@frabelli) segnalati

    @giorgiosalati Avere una sola e-mail è limitativo. Ne servono almeno tre e che diano indipendenti. Tiscali funziona sempre bene ed è gratuita. Così come Yahoo. Gmail è poco invitante per intromissioni non gradite

  • LAURADEPS
    LauraDeps💖🐾🌍🐝 (@LAURADEPS) segnalati

    per me invece tutti i nr che compongo risultano inesistenti, compresi quelli dell'assistenza clienti di #Tiscali 👻👻👻 #TiscaliDown

  • falcao_fo
    (((Alex))) 🇮🇱🇮🇹🇪🇺 (@falcao_fo) segnalati

    @ricpuglisi Io uso tiscali da 13 anni e gli unici problemi che ho avuto sono stati due momenti di mancanza di linea x max 30 minuti. Forse sono stato fortunato. Adesso ho la fibra.

  • scintilla2014
    Simona B. (@scintilla2014) segnalati

    Volete vedere come dò fuoco all' assistenza Tiscali? Prima però li devo trovare È da 2 ore che mi dicono che tra 15 minuti mi gestiscono la pratica Ma si sa, il tempo è relativo Stay tuned

  • elena34625095
    elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • 2ghostshearts
    mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalati

    Raga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi

  • jwuxownxilqnxoq
    French Press (@jwuxownxilqnxoq) segnalati

    Deve venire un tumore al pancreas s tutti quelli che lavorano nell'assistenza clienti tiscali

  • sil_viaca
    Silvia (@sil_viaca) segnalati

    ...e finalmente dopo tante pubblicitá con musichette straccia nervi, #tiscali ti propone una cosetta da niente, "what is love" di Haddaway! 🤩👍. Grazie per questa boccata d'ossigeno!