Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Putignano, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Putignano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Putignano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Putignano, Provincia di Bari, Puglia 12/03/2025 05:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (7%)

    Wi-fi (7%)

  4. Email (5%)

    Email (5%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cala_l_asso cala_l_asso (@cala_l_asso) segnalati

    @outagedetect blackout totale tiscali continua a questo momento 1508 del 16/06/2022 a Bergamo

  • LoreSaglimbene Maria Lore Saglimbene (@LoreSaglimbene) segnalati

    Tiscali fuori servizio numero fisso e internet già da sei giorni a Giarre.

  • davide_insa3 Davide- KIK: rasato3 telegram: Archeologo_3 (@davide_insa3) segnalati

    Comunque con Tiscali é impossibile mettersi in contatto con loro per risolvere un problema, ho anche provato con l’App ma INUTILMENTE 😡😡…Sto valutando di cambiare….2 giorni interi di tentativi, zero risultati..

  • Astro32134047 Astro (@Astro32134047) segnalati

    @me_deae Anche Soru, con Tiscali lancia nel 1999 il primo servizio di accesso gratuito a Internet in Italia e in Europa Occidentale...

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Tiscali *****, mandi la disdetta attraverso il modulo sul loro sito, e manco ti calcolano. E' passata una settimana, nulla. Servizio ancora attivo, nessun tipo di riscontro via email... Clienti dal 2003, mai uno sconto, un'offerta, e adesso così, ovviamente. Che schifo.

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Assistenza clienti Tiscali via whatsapp, la richiesta è stata presa in carico OTTO ORE dopo aver scritto il messaggio. In verità non avevo nemmeno ancora fatto la domanda. Nel frattempo ho fatto quello che dovevo fare perché non posso aspettare giorni per una risposta. Buffoni.

  • cuccato97 Nicolò Cuccato (@cuccato97) segnalati

    @OpenFiberIT vi ho scritto in privato. FTTH nuova installazione down. Ho contattato tiscali che mi dice che hanno già segnalato a openfiber il problema. Sono senza connessione da una settimana, assurdo

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    La chat whatsapp di Tiscali è vergognosa...

  • sara_lu Sara Lu (@sara_lu) segnalati

    Stavo parlando con un operatore Tiscali gentilissimo che mi ha risolto un problema ma si è scaricato il cordless e adesso mi sento in colpa per essere sembrata una cafona che riattacca il telefono senza salutare. Come faccio? #Tiscali

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Mesi fa Tiscali, provider adsl dei miei genitori anziani, ha scritto che avrebbero smesso di fornire il servizio e che non c'era bisogno di disdire nulla. Abbiamo cambiato provider, salvo scoprire che @tiscali_italia ha continuato ad addebitare i soldi.