1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Quinto di Treviso
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Quinto di Treviso, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Quinto di Treviso, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto di Treviso, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto di Treviso, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giulitta55
    giulitta (@giulitta55) segnalati

    @aitanaesse @Iperborea_ Ma Tiscali nn funziona piu

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @amaremenonsipuo "andate su tiscali email" Sarà davvero utile dato che tiscali non funziona più da un po'...

  • mnmnmnh4
    mnmnmnh (@mnmnmnh4) segnalati

    @pullulaaa Prova con outlook o Tiscali, Tiscali era bloccato qualche giorno fa non so se funziona ora

  • Laura_Mlb7
    Laura MB7 (@Laura_Mlb7) segnalati

    @firettovincenzo Grazie ho fatto e rifatto tutto, niente da fare, isolata dal computer e dal cellulare ieri, ho potuto solo comunicare per voce e SMS, mentre con Tiscali con il suo caro Robort del servizio WhatsApp che mi ha fatto solo perdere tempo per poi leggere di telefonare oggi al 130 Ciaoo

  • blabla492
    sofiia (@blabla492) segnalati

    ma sono l'unica che sta avendo dei problemi con le email Tiscali per votare? #gfvip

  • VCarpatico
    Vigo il Carpatico (@VCarpatico) segnalati

    @dominedi72 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tiscali lo tenevo solo per il prezzo stracciato che mi faceva e perché quando non c’erano problemi andava da Dio. Poi dopo un mese senza linea son andato dai vecchietti di sotto e mentre mio figlio 4enne faceva un balletto ho fregato loro la pwd del wifi

  • Mistakenness
    M.(hat); (@Mistakenness) segnalati

    Tiscali è terribile ultimamente, mi spiace ma bisogna abbandonare la nave. Tagliano la banda...

  • amxpaul
    Paul (@amxpaul) segnalati

    @M25016096 Anche tiscali che adesso ha ripreso a funzionare

  • kitersan
    Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalati

    A Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown

  • VITTORIOBELLO2
    VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali, 7.99 euro, mai un extra costo. Invariata da anni. Funziona benissimo