Tiscali sta avendo un'interruzione in Rho, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Tiscali

Problemi con Tiscali a Rho, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Tiscali a Rho, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(67.06%)
Email
(9.41%)
Telefonia
(9.41%)
Totale Blackout
(8.24%)
Wi-fi
(5.88%)

Tiscali mappa interruzioni vicino a Rho, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Saronno, Paderno Dugnano, Monza e Rho.

Milan Email
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Wi-fi
Milan Internet

Commenti su Tiscali a Rho, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Rho, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rho e nelle vicinanze:
  • Will_Saronno DiSaronno originale🍸 (@Will_Saronno) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @solodallamente Wind 7.58 ma sto valutando tiscali, che viaggia su rete tim, perché ha ottime offerte e con wind sono in vie legali per il pessimo servizio su rete fissa quindi mi perderanno anche sul mobile 😎

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MauroSodani mauro sodani (@MauroSodani) segnalati

    @tiscalihelpdesk Ho la linea telefonica e ADSL non funzionante da 8 giorni. Ho segnalato il problema dall'app my Tiscali. Vorrei almeno sapere se avete preso in carico la segnalazione. Grazie.

  • gafain70 Gabriele Fain (@gafain70) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve è da una settimana che in tutte le sim tiscali cha abbiamo in famiglia, abbiamo grossi problemi ad agganciare le rate 3g dobbiamo disattivare e riattivare il 3g finche si aggancia

  • zxfullme ZxSync (@zxfullme) segnalati

    @tiscalihelpdesk @TiscaliServizi @mondomobileweb @mvno richiesto una sim tiscali in data 03/07/2019 ancora nessun avviso e nemmeno si rispondono al 130 rimandano al Mytiscali ma della sim nemmeno un dato i primi 15 dati della sim non esistono,se ne fregano dei nuovi clienti.

  • Blizzolo eddy (@Blizzolo) segnalati

    @GuidoCrosetto "ma sembra che i giovani abbiano perso la voglia di lavorare", afferma Giuseppe Bono"  cit presa da Tiscali notizie , magari è falsa, ma nel dubbio, il problema non è la voglia di lavorare, è la specializzazione, se la specializzazione viene denigrata o vista male, nessuno la fa.

  • AmebaEasy EasyAmeba (@AmebaEasy) segnalati

    @RamingodiArnor Non saprei... ma se scoprissi che succede lo stesso ad altri con Tiscali forse varrebbe la pena chiamarli.

  • RamingodiArnor Ramingo di Arnor (@RamingodiArnor) segnalati

    @AmebaEasy Io Tiscali ma in quel caso non so come risolvere il problema.

  • Cargo444 Aldo Ricci (@Cargo444) segnalati

    @tiscalihelpdesk segnalazione 987610 sollecitata più volte su Messenger. Il problema permane anche se SMS da Tiscali mi dice che è tutto a posto. Help

  • ADemcenko alessandro demcenko (@ADemcenko) segnalati

    @TiscaliServizi Buongiorno, Chiedo scusa per il disturbo. Sono un vecchissimo cliente TISCALI (che amo) purtroppo ho fatto un cambio da ADSL a FIBRA e dal 27 GIUGNO sono senza linea. VI prego, non riesco a ottenere risposta dal servizio clienti. Vi prego di aiutarmi --

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    Pare che #tiscali voglia essere pagata per il disservizio arrecato attraverso una società #maran la cui persona che risponde alla telefonata non ha saputo dirmi di che si occupi l'azienda per cui lavora.

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    Pare che #tiscali voglia essere pagata per il disservizio arrecato attraverso una società #maran la cui persona che risponde alla telefonata non ha saputo dirmi di che si occupa l'azienda per cui lavora.