Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rivoli, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte 10/23/2025 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (73%)

    Internet (73%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rivoli, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Email
ItalyTurin Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NoAllora domenico? (@NoAllora) segnalati

    2 giorni che non mi fa il wi-fi e se chiamo nessuno risponde a tanto così dal chiamare Tiscali e sperare che mi risponda un operatore solo per poterlo insultare

  • giubbijet Giubbi Jet AdV (@giubbijet) segnalati

    TISCALI VARIA LE CONDIZIONI CONTRATTUALI ...il Cliente dovrà corrispondere a Tiscali il contributo di disattivazione per il ristoro dei costi sostenuti; concordemente col Servizio prescelto, tale costo sarà compreso tra 91,50€ e 732€ IVA esclusa ... #andratuttobene A LORO?!

  • damy85twit Damiana Atzeni (@damy85twit) segnalati

    Ma è possibile che, pur avendo un contratto ADSL con Tiscali, questi stronzi mi dicano che il numero di telefono con cui li chiamo non risulta loro cliente? Ma che scherzo è mai questo? 😡

  • Viviana85196218 Viviana (@Viviana85196218) segnalati

    Rete internet di vari gestori (Tiscali, Tim ecc) oggi down ma anche la scorsa settimana. Che succede? Dramma per dad e smartworking

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    Certo che quell'amministratore di ***** era proprio un incapace del *****. Ma è morto? Lo sapeva usare nano per editare il config del server? Ma dove l'aveva trovato la Tiscali in un mondezzaio? AHAHAHAHAH. L'amico tuo.

  • franco Franco Bellacci (@franco) segnalati

    Provincia Firenze non funziona fibra ottica tiscali #tiscalidown

  • Pezzoloit Stefano Pinti (@Pezzoloit) segnalati

    @tiscali_italia ancora grigie ombre si addensano su #tiscali a #roma #tiscalidown .... tutto continua a non funzionare 🤬

  • mariellademarco mariella de marco (@mariellademarco) segnalati

    @tiscalihelpdesk ancora problemi sulla mail #tiscali??? È assurda questa cosa!!!

  • fr4nc15_93 Fr4nc15 🖥️☠️🏴 (@fr4nc15_93) segnalati

    @aoimotion @WindTreOfficial Guarda, io sto per mollare Tiscali per un motivo analogo ma sono bloccato perché sti maledetti hanno disattivato il servizio clienti.

  • barontini72 Martina Barontini (@barontini72) segnalati

    @tiscali ma verrete prima o poi a sistemarmi la linea in negozio?! No perché io qui perdo soldi e clienti grazie a voi da giovedì sera...