Tiscali sta avendo un'interruzione in Robbiate, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Robbiate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Robbiate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (75%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Robbiate, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinisello Balsamo, Sorisole e Seregno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuliano Pisoni (@ccxx72) segnalati
@cesco_78 @FulvioM8 +1 Fritzbox.Dopo decenni di router dati da Tiscali e roba da 30 euro ne ho comprato uno.Non il top, ma già con questo la stabilità della connessione sulla linea telefonica è migliorata almeno del 30%. Non parliamo del FW che finalmente mi permette di gestire meglio rete e accessi
-
Fraternità S.Chiara (@ClarisseLeivi) segnalati
Avete anche voi problemi con tiscali mobile?
-
Babbaribba (@Babbaribba) segnalati
@gip_like io le leggo direttamente dal sito di tiscali...forse è outlook che ti fa problemi
-
franc11 (@franc1133) segnalati
@pap1pap Io,stessi problemi con Fibra Tiscali
-
Salsa Con Andrea (@SalsaConAndrea) segnalati
Tiscali in Down?
-
Rosario Cutuli (@CutuliRosario) segnalati
@outagedetect Non mi funziona la connessione internet Tiscali, è da ieri che non va e non ci hanno avvisato!
-
Daniele Pascucci (@Dadie81) segnalati
Prima ieri sera e continua stamattina #tiscalidown e c'è chi dovrebbe lavorare oggi. Assistenza nulla. Grazie #tiscali
-
Pietro (@SuperPieron1) segnalati
la connessione con Tiscali mail non funziona da ieri ! complimenti ....
-
Giovanna82 (@Giovanna8216) segnalati
Buongiorno a tutti, Tiscali sembra aver risolto i problemi. Connessione internet assente da circa le 16.30 di ieri sino alle 12.45 di oggi... Mi siete mancati...
-
Akira Fudo (@akira__fudo) segnalati
@tiscalinotizie non funziona più internet a casa a Cagliari! FTTH. Potete dare notizie? #tiscali #tiscalidown