1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Romano di Lombardia
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Romano di Lombardia, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Romano di Lombardia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Romano di Lombardia, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romano di Lombardia, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mirtillaz
    RitaScozzeseAnticaAccettata (@Mirtillaz) segnalati

    Ho iniziato ad avere problemi sulla linea da quando c'è stata la fusione con Tiscali, dopo l'ennesimo disservizio senza alcun tipo di assistenza, il 31 luglio ho fatto disdetta, meno male, visto che ora è giù in tutta Italia! PESSIMI #linkemdown

  • robylina_
    Roby (@robylina_) segnalati

    Raga, ma se Tiscali non funziona, un'altra modalità? #incorvassi

  • Valerioasr16
    Valerio 🟡🐺🔴 (@Valerioasr16) segnalati

    Anni a convivere con quello schifo di Tiscali, poi quando internet decide di morire nel mondo lui rifiuta di elaborare oltre e continua a funzionare

  • VITTORIOBELLO2
    VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali, 7.99 euro, mai un extra costo. Invariata da anni. Funziona benissimo

  • ROMEOPONZO
    ROMEO (@ROMEOPONZO) segnalati

    @Rad3on2 @rickyFNBR tiscali e' na *****

  • acad_web
    acad_web (@acad_web) segnalati

    @FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?

  • LucaPinotti_Mi
    Luca Pinotti (@LucaPinotti_Mi) segnalati

    @claudiafusani @tiscalinotizie Miii. Tiscali notizie. Come fosse il Financial Times. La maggioranza non ha votato nulla e la pandemia non è quella del 2020; è la coda. Vuole rimanere in casa fino al 2050 o ha qualche soluzione intelligente sotto mano? Che so... i banchi a rotelle?

  • martinapots
    Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    @LaBulgaraTrash Con yahoo e gmail ho raggiunto il limite di account invece con tiscali non mi fa proprio registrare a causa di un problema del sito 😫

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.

  • AtFrak
    Ata Frake (@AtFrak) segnalati

    @SimoneBonzanini @Microburst0 Esiste ancora, passata sui server di Tiscali.