1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Ronco All'Adige
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Ronco All'Adige, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ronco All'Adige, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ronco All'Adige, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronco All'Adige, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @dueminutiepoi Tiscali ma ieri funziona perchè le ho usato per sarah

  • AleSpakka
    Alessandro (@AleSpakka) segnalati

    @coma_girl Esperienza personale con Tiscali, tolta a luglio per esaurimento nervoso, la fibra di Tiscali andava una *****, mi hanno messo un modem Zixel che era una ciofega, passato ad altro gestore per esaurimento..se sei ancora in tempo scappa!

  • amxpaul
    Paul (@amxpaul) segnalati

    @M25016096 Anche tiscali che adesso ha ripreso a funzionare

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    A parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.

  • dentrounsogno
    Ale (@dentrounsogno) segnalati

    Raga che sito state usando per le mail? non mi funziona più Tiscali e nessun sito che crea mail generate sto sclerandooo

  • elena34625095
    elena (@elena34625095) segnalati

    @Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    Raga qualcuno come me, sta avendo problemi a creare email con Tiscali?#incorvassi

  • walterporcino
    walter 🐦 (@walterporcino) segnalati

    @me_deae anni fa la Telecom mi ha inviato una lettera con un avvocato di un'agenzia di recupero crediti per un importo di 800€ ho chiamato Telecom ed ho detto che era da anni che ero con Tiscali ma noi abbiamo un contratto firmato mi fa avere il contratto firmato non possiamo vado a

  • aviopene
    Avio (@aviopene) segnalati

    @OperationOne @Ginger_Eil Anch'io ho scelto Tiscali per il suo doveroso silenzio (e finora è andata bene), ma ora vuole farmi il passaggio (gratuito!) alla fibra e non c'è modo di avere una copia scritta del contratto prima di sottoscriverlo. Secondo loro dovrei dire una riga di "sì" al telefono e fidarmi

  • dominedi72
    dominedi ☮️🇺🇦☮️ (@dominedi72) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp il problema in italia è che sono tutti uguali (sarà perchè sono italiani gestiti da italiani ?) con tiscali ho passato mesi a lamentarmi che mi cascava la linea in continuazione o non c'era proprio (anche quella telefonica) e per loro era tutto normale