Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Ronco All'Adige, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ronco All'Adige, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronco All'Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Ronco All'Adige, Provincia di Verona, Veneto 11/11/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (1%)

    Email (1%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonioSolara Antonio Solara (@AntonioSolara) segnalati

    Solo a me la scadente fornitura di #internet di #Tiscali salta di continuo? Vivo a Roma, non in una foresta, ma ogni 2/3 settimane la connessione smette di funzionare e ovviamente il servizio clienti non è attivo 😌

  • violaviolino viola violino (@violaviolino) segnalati

    Assistenza tiscali cliente Pratica..2074330 no internet e linea telefono dall 10/10

  • ANAKlNSKYWALK3R Anakin's carpet✨| giorika (@ANAKlNSKYWALK3R) segnalati

    madonna ma solo a me Tiscali fa schifo porcoddue ci fosse una volta in cui va maremma è un mese e mezzo che non mi va internet quando sto in giro ma posso fare chiamate mi sento presa per il **** e gli operatori sono anche peggio

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    @CjHellectric Perché devo sperare che non abbia problemi a passare il cavo in fibra alla presa principale, che la mia linea non sia di tipo ISDN visto che sono stato sempre Tiscali con adsl e Telecom con fonia senza avere problemi. Siccome neanche esistevo nessuno sa che linea ho in casa

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    Vado a 30mb con fisso, con le console collegate via cavo. Mi ha messo il tim hub come modem e non lo zyxel di tiscali perché non funziona, la fibra è stata messa nella mia stanza quindi in **** al mondo. Na gioia...

  • pap1pap pap1pap (@pap1pap) segnalati

    @Giobbi74 Questa è una connessione tiscali su open fiber.

  • Faz988 Fabio Mtm (@Faz988) segnalati

    @BetterCallMarco Idem... funziona solo la partita...dal supporto dicono che non fanno priorità. Casualmente finisce la partita e funziona tutto. Non ho capito però se solo Tiscali fa'queste manovre o lo fanno anche gli altri

  • illogico_net Nick (@illogico_net) segnalati

    Sono fortemente tentato di augurare la maledizione di Montezuma a chi ha progettato l'albero fonico di #Tiscali e il blocco alla segnalazione guasti se hai un guasto. Di fatto si è chiusi fuori senza poter avere aggiornamenti. Che #AGCOM sia con me. @AGCOMunica HELP!

  • _schiaffino__ Juan Alberto Schiaffino ovvero Pepe (@_schiaffino__) segnalati

    @pausascenica ma perché hai la connessione con Tiscali?

  • vittorioromano Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati

    DAY8 Anche stamani @tiscali_italia e @OpenFiberIT non si sono presentati. Dopo le urla al call center, nuovo appuntamento per le 17:00. 15:30 (?) arrivano i tecnici e risolvono il problema. 16:20 mi scrive #Tiscali: stanno facendo verifiche. Sono capaci di romperla di nuovo...?