Stato del servizio di Tiscali a Roncoferraro, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Roncoferraro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncoferraro, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncoferraro, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Caterina (@jamiralaquaglia) segnalatiSOS vi risulta @tiscali mail down?
-
French Press (@jwuxownxilqnxoq) segnalatiDeve venire un tumore al pancreas s tutti quelli che lavorano nell'assistenza clienti tiscali
-
Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalatiQualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?
-
Giorgio Bonfiglio 🇺🇦 (@g_bonfiglio) segnalati@alkampfer @RaffoSarnataro Idem, tra banner, spam e problemi di delivery migrato ultima casella nel 2006 e da lì basta. Non solo loro eh, anche Katamail, Tiscali e Alice.
-
Fram81 (@Fram781) segnalati@VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!
-
Sara🌻 (@mikaslight) segnalatiOggi la connessione della fibra tiscali mi sta dicendo 🖕🏻 dal wifi di casa che non va lol
-
mery ◟̽◞̽ (@2ghostshearts) segnalatiRaga ma avete bloccato il sito di Tiscali mail? Non mi fa creare nuovi profili 💀 #incorvassi
-
Temujin 🇲🇳 ☮️ (@UPoltri) segnalati@FranAltomare Io ho tiscali fibra e funziona benisimo !!!
-
giulitta (@giulitta55) segnalati@aitanaesse @Iperborea_ Ma Tiscali nn funziona piu
-
Lucio🇮🇹🖤💙 (@lwalkavini) segnalati@tiscalihelpdesk Palazzuolo sul Senio Tiscali down x tutti gli utenti. Gli altri operatori vanno.