Stato del servizio di Tiscali a Sala Consilina, Campania
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sala Consilina, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
❤️🔥lele62🥇 (@Emanuele150262) segnalati@Qua_Agatha Fai attenzione. Chiedi sempre se hai vincoli biennali di contratto. Con Tiscali no. Puoi recedere quando vuoi. Il modem è gratuito e lo cambiano se si rompe.
-
(((Alex))) 🇮🇱🇮🇹🇪🇺 (@falcao_fo) segnalati@ricpuglisi Io uso tiscali da 13 anni e gli unici problemi che ho avuto sono stati due momenti di mancanza di linea x max 30 minuti. Forse sono stato fortunato. Adesso ho la fibra.
-
casty (@Castyfn1) segnalati5 anni che aspetto una connessione decente ho cambiato fastweb wind tiscali vodafone eolo tim tutte eppure al massimo facevo 10 o 15 mega quindi quando le persone si collegavano pingavo 150 poi sono passato ad eolo con la 30 mega ma giustamente non la uso solo io e eolo è 1/2
-
Tascabile (@Tasc_abile) segnalatise la ***** fosse oro sai #Tiscali che tesoro!! (paracit.)
-
emily (@emily76399996) segnalati@Raffy045 @lamanobianca mi sai dire come funziona tiscali? non riesco a crearle
-
Paul (@amxpaul) segnalati@M25016096 Anche tiscali che adesso ha ripreso a funzionare
-
Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalatiNon so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele
-
acad_web (@acad_web) segnalati@FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalatiA parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.
-
Letizia Di Florio (@diflorioletizia) segnalatiQualcuno mi sa perché non si può fare email? Tiscali non va ! Yahoo , Virgilio..che succede #nikivip