Tiscali sta avendo un'interruzione in Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salsomaggiore Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (73%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (1%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gualtiero Bondanini (@niun68) segnalati
Sono sardo, cerco di utilizzare sempre aziende sarde per quanto possibile, ma il servizio assistenza di #Tiscali è veramente carente e poco professionale. Cara @Tiscali , mi stai diludendo (Cit.) 🙄
-
Roberto Motta (@MottaRberto) segnalati
@jacopo_iacoboni LA FUSANI IL 17 APR NN INFIERENDO SU BORRELLI SEMBRAVA INCERTA INV AVEVA STUD ED E' STATA SVELTA IN SUPPORTO 10 APR ALLA LORENZIN EVIDENZIANDO MANCATI AGG DEL PNP DA PARTE DI G GRILLO GOV M5S LEGA intervista Lorenzin il piano disatteso avrebbe cambiato emergenza - Tiscali Notizie
-
Mari◟̽◞̽🌙 (@xdancinontables) segnalati
minca mia a Tiscali che la connessione funziona un giorno ogni 10
-
Maurizio Natali (@simplemal) segnalati
Ma sbaglio o #Tiscali ha tutti i servizi down compresi i siti? @tiscalinotizie
-
Silvano Bertolin (@Kiapp1) segnalati
anche voi avete problemi di connessione con #tiscali a roma?
-
l'idiota precedentemente (poco)noto come serpanama (@serpanama1) segnalati
Di nuovo problemi con la fibra nel cagliaritano #tiscali
-
Giorgio Rotondi (@RotondiGiorgio) segnalati
Alle ore 8.15 ancora Tiscali a Milano non da' la connessione dati. Avvisare i clienti no? #tiscalidown
-
Vincenzo Riccardi (@vincenzo1101968) segnalati
@tiscalihelpdesk buongiorno chiedo la cortesia di un supporto tecnico, per errore ho cancellato la posta presente nel cestino. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il contenuto del cestino, trattasi di mail Tiscali naturalmente. Vi prego la cosa è davvero importante. Grazie
-
Gabriele turrin (@modigliani1978) segnalati
@tiscali_italia @Tiscalitalia @tiscali Avete rotto i ********. Week end e ennesimo disservizio! Ma che ***** è?
-
Eleonora 🌻🦂 (@xeleonora95) segnalati
Ho appena cambiato telefono e dopo solo un giorno ho già ricevuto 4 chiamate da tim, Vodafone, tiscali e Sky Ve blocco tutti avete rotto