Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salsomaggiore Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma, Emilia-Romagna 09/16/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (74%)

    Internet (74%)

  2. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (3%)

    Email (3%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mikeshell67 Michele Lorizzo (@mikeshell67) segnalati

    I problemi dipendono per caso da Tiscali ? :-) Scusa la pignoleria ma credo si dica Ambrì (anche se l'accento non c'è) #EurosportCICLISMO

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Dopo quasi 5 ore, la chat di assistenza clienti Tiscali ancora no ha risposto. PESSIMI.

  • TommasoGaleotto Tommaso Galeotto (@TommasoGaleotto) segnalati

    La vecchia linea fissa Tiscali (sì, quella che fischiava e frigolava prima della connessione) mi dava più certezze del di Wi-Fi di @ItaloTreno

  • En3pY Sebastian Zdrojewski (@En3pY) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Tiscali down da più di un'ora ormai... e sembra essere piuttosto diffuso, non locale... (ad onor del vero, prima volta da anni un down simile) /cc @downdetectorIT

  • TommasoGaleotto Tommaso Galeotto (@TommasoGaleotto) segnalati

    La vecchia linea fissa Tiscali (sì, quella che fischiava e frigolava prima della connessione) mi dava più certezze del di Wi-Fi di @ItaloTreno

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Assistenza clienti Tiscali via whatsapp, la richiesta è stata presa in carico OTTO ORE dopo aver scritto il messaggio. In verità non avevo nemmeno ancora fatto la domanda. Nel frattempo ho fatto quello che dovevo fare perché non posso aspettare giorni per una risposta. Buffoni.

  • TechCorsair TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ Slava Ukraini! 🐧🏳️‍🌈🇺🇦 (@TechCorsair) segnalati

    @ginospadino E' il tuo gestore che dovrebbe garantire il QOS. Il telefono è servizio prioritario. E non potete rimanere senza. In passato con Tiscali capitava di avere delle interruzioni con l'ADSL, ma mai ( e sottolineo mai) sulla linea telefonica, che continuava a funzionare regolarmente.

  • venetianspring 𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Mesi fa Tiscali, provider adsl dei miei genitori anziani, ha scritto che avrebbero smesso di fornire il servizio e che non c'era bisogno di disdire nulla. Abbiamo cambiato provider, salvo scoprire che @tiscali_italia ha continuato ad addebitare i soldi.

  • megliolifranco Franco Meglioli (@megliolifranco) segnalati

    Oggi le azioni #TISCALI verranno RAGGRUPPATE nel rapporto di n. 1 nuova azione ogni n. 100 vecchie. Non succede niente. Semplicemente la loro quotazione sarà più semplice e attorno a 1,15€.

  • cuccato97 Nicolò Cuccato (@cuccato97) segnalati

    @OpenFiberIT vi ho scritto in privato. FTTH nuova installazione down. Ho contattato tiscali che mi dice che hanno già segnalato a openfiber il problema. Sono senza connessione da una settimana, assurdo