Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Samarate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Samarate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Samarate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Samarate, Provincia di Varese, Lombardia 12/24/2025 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (6%)

    Email (6%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Samarate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lainate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLainate Internet
ItalyCastelletto Sopra Ticino Internet
ItalyBulgarograsso Internet
ItalySan Vittore Olona Email
ItalyCastellanza Email
ItalyLegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • terredesolate gianpaolo (@terredesolate) segnalati

    @_altrove___ io, dopo mesi passati a leggere tutti i forum possibili e immaginabili, ho lasciato tim per tiscali. a 3 anni di distanza devo dire di essere contento. il contratto è trasparente, disservizi pochi e risolti in giornata (credo 3/4 in totale).

  • guacamole951 Non SonO uNa StrOnzA, sOno una GranDiSSimA STRONZA (@guacamole951) segnalati

    @_comethru__ A me non funziona più tiscali

  • Towacri Cristiana Moscioni - ❤️🖤 (@Towacri) segnalati

    Domenica trasloco nella nuova casa. Mi arriva ora un messaggio: Tiscali: L'attivazione e' prevista il 07/02/2022. Il tecnico ti contattera' per fissare l'appuntamento per l'installazione del modem. Il derby mi sa alla radio…

  • Jessiha11 pollon (@Jessiha11) segnalati

    @IlCommentato Perché non mi fa accedere con le mail che faccio ? Tiscali e libero. mi sospende l'account

  • Lucia73pz Lucia73 (@Lucia73pz) segnalati

    @claudiafusani Questo sputare veleno è vergognoso.... quest'essere fa vomitare.... una che scrive per tiscali o per sansonetti non è degna di essere definita giornalista... rilassati che Putin non sa nemmeno che esiti... dovresti eclissarti nella tua cattiveria

  • anto16990 Anto18 (@anto16990) segnalati

    @Frances28471426 Con Tiscali non ci vuole niente ti registri vai sul sito e dove dice registrati metti quell email poi la confermi su quella originale e voti

  • spillthethe Jess cuore di panna (@spillthethe) segnalati

    @Sara60202017 Dev scrivere “crea nuovi account gmail/tiscali”, segui i vari passaggi che ti chiedono e poi ti registri su mediaset. Da lì ti arriva un messaggio di conferma registrazione sull’email con cui ti sei iscritta. Devi attivare l’account e poi puoi accedere tranquillamentw su mediaset

  • guacamole951 Non SonO uNa StrOnzA, sOno una GranDiSSimA STRONZA (@guacamole951) segnalati

    Raga tiscali non funziona ...come fate? #jeru

  • alealibrandi88 Alessio Alibrandi  (@alealibrandi88) segnalati

    Sottoscritto l’abbonamento passato da Tiscali #Rivoluzioneiliad

  • vletrmx21mj 8thOfMay (@vletrmx21mj) segnalati

    @gloquenzi @tiscali_italia Credo che dipenda in larga parte dalla contingenza, ossia la tipologia di problema e il singolo operatore che capita. Nonché, inevitabilmente, dal livello di dimestichezza tecnologica del cliente. Nel mio caso, mi sono sempre trovata mediamente bene con Tiscali.