Stato del servizio di Tiscali a San Bonifacio, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Bonifacio, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Bonifacio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bonifacio, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Osvaldo Supino (@osvaldosupino) segnalatimi dispiace devo dirlo #tiscali ha il peggior customer service di sempre. servizio disattivato da 3 giorni, non sanno darmi una risposta ne risolvono il problema, per parlare con loro almeno (e non esagero) 45 minuti di attesa, non rispondono alle email... vergognosi.
-
fafo (@fafuan76) segnalati@lostekke Anche a me ora ok. Assistenza fantasma. Grazie #tiscali
-
Marco Rozzoni (@MRozzoni) segnalati@StefTheFly @Tiscali Ciao a tutti, anche qui provincia di Bergamo #tiscalidown da quasi un gg. Entrando nel router tt ok, solo, semplicemente, niente internet
-
tian (@sm_typeoftian) segnalatiditemi che non sono l'unico ad avere problemi con Tiscali... sto impazzendo.
-
Stefano 🇮🇹🇪🇺+🏴🇺🇦 (@commodas) segnalati@zeta_stefano @OpenFiberIT A mio suocero Tiscali ha fatto un contratto fibra e consegnato un modem ADSL…
-
Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati@FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.
-
💎EleB💎 (@bergo_eleonora) segnalati@Jerulinosenzap1 Vi prego aiutatemi perché già Yahoo e Tiscali non vanno se neanche Virgilio non mi fa fare più mail sono nella *****
-
Sandro Tugnoli 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@TugnoliSandro) segnalati@claudiafusani @tiscalinews Dopo avere letto questo tweet ho finalmente compreso perchè alla sua veneranda età ancora si barcameni a scrivere su Tiscali. Lo chiedo sempre al mio edicolante ma ogni giorno mi risponde che non glielo consegnano.
-
Calogero Di Legami (@CalogeroDiLegam) segnalati@MarioGrieco15 Io ho problemi con Tiscali da una settimana, mi cade la connessione, tutti i server che avevo sono down, mi crea un danno non da poco, ma quello che sanno dire è di resettare il modem, non è che tutti gli utenti siamo utonti, a me mi serve un uptime vicino al 100%
-
meripi (@meripimancini) segnalatiho raggiunto il limite massimo di registrazioni con il mio numero di cellulare su libero e su gmail. conoscete altri modi x creare mail? (non tiscali perché mi dice che il server è bloccato) 🥲🥲🥲#donnalisi