1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Cipriano Picentino
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Cipriano Picentino, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Cipriano Picentino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cipriano Picentino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cipriano Picentino, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    Porca ******* quanto mi fanno incazzare questi due Tiscali oh! Ogni volta tagliano la linea e le bollette non te le mandano,le paghi col sollecito che arriva dopo tot ma non ripristinano in fretta il servizio...io li uccido tutti!!!

  • nino_longobardi
    Nino Longobardi (@nino_longobardi) segnalati

    Anche oggi #Mediaset -5% in borsa.Quel maxidividendo è stata la tomba dei piccoli azionisti. E lo split in due categorie la più grossa truffa borsistica italiana insieme a Saipem, Tim e Mps. Peggio di Tiscali e Seat. Fate schifo tutti. Incompetenti e dilettanti

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    @TIM_Official Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim. Ottima connessione,"Fibra" E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, non ricordo neanche dove ho parcheggiato Chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra". Caxxo ho pagato per tre anni?

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    Ho timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    "siamo in cordata con Tiscali, con Linkem avrà un servizio migliore". Non avendo mai sentito Linkem (se non come sponsor della Roma) chiedo tempo per informarmi. Sento n'amico mio nerd che mi dice che linkem va bene se abiti a Sanbuceto e non arriva la fibra, a Roma non ha senso.

  • glncipriani
    Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati

    @FLOTUS45 @FLOTUS45 Fondata da: Tiscali; Franco Bernabè; Sanpaolo ... Fondazione: 1999 a Milano Sede principale: Trezzano sul Naviglio Fatturato: 1 478 milioni di € (2015) Storia · Clienti · Controversie · Onorificenze

  • Pidgeon70
    Pidgeon (@Pidgeon70) segnalati

    @DiventandoJeeg Io con tiscali, alla fine, mi trovo bene. Ovviamente finché fila tutto liscio, in caso di problemi è un dramma.

  • LAURADEPS
    LauraDeps💖🐾🌍🐝 (@LAURADEPS) segnalati

    per me invece tutti i nr che compongo risultano inesistenti, compresi quelli dell'assistenza clienti di #Tiscali 👻👻👻 #TiscaliDown

  • 94_Tina_94
    🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalati

    Raga qualcuno come me, sta avendo problemi a creare email con Tiscali?#incorvassi