1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Giuliano Terme
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Giuliano Terme, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giuliano Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano Terme, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano Terme, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Laura_Mlb7
    Laura MB7 (@Laura_Mlb7) segnalati

    @Milena22326900 Sarà stato il mal tempo; noi abbiamo Tiscali, sembra che abbiano riparato la linea. Aspetto fino a domani per confermare che tutto funziona.

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Terry1d23 Purtroppo si, l unico sito che non dava problemi era Tiscali ma da un po' non fa creare nuove e mail

  • VITTORIOBELLO2
    VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali, 7.99 euro, mai un extra costo. Invariata da anni. Funziona benissimo

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...

  • chiara_paci
    Chiara Paci (@chiara_paci) segnalati

    @EmiliaUA @bastet1965 @TIM_Official Avevo la linea telefonica TIM e ADSL con Tiscali. Ho cercato per 1 anno di spostare l’ADSL su TIM, ma non c’è stato modo: ero e non ero loro cliente contemporaneamente. Alla fine ho chiamato Vodafone e in 2 ore ho fatto il trasferimento e anche un nuovo contratto mobile.

  • Anthare09953871
    Anthares (@Anthare09953871) segnalati

    @Raffy045 @Vanishrosa Se non funziona Tiscali prova con libero, fammi sapere se hai problemi, di solito questi siti sono i più veloci per creare mail

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati

    "siamo in cordata con Tiscali, con Linkem avrà un servizio migliore". Non avendo mai sentito Linkem (se non come sponsor della Roma) chiedo tempo per informarmi. Sento n'amico mio nerd che mi dice che linkem va bene se abiti a Sanbuceto e non arriva la fibra, a Roma non ha senso.

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia

  • Lollaw6
    Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati

    @FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.

  • kitersan
    Canettismo & Pelosità #Antifa (@kitersan) segnalati

    A Roma, zona San Paolo, Tiscali non fuonziona da questa mattina. (anche ieri abbiamo avuto lo stesso problema) Il Servizio clienti risponde con un messaggio registrato senza darti la possibilità di parlare con qualcuno Si hanno notizie al riguardo? Che succede? #Tiscalidown