Stato del servizio di Tiscali a San Giuliano Terme, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giuliano Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano Terme, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano Terme, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico (@domthewizard) segnalati@JaynoG1 Quello lo so, però anche con tiscali quando ho avuto problemi nel giro di qualche ora hanno risolto
-
Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati@FLOTUS45 @FLOTUS45 Consuelo Faraudo, pagina storia › pianomarshall › pagstori Nel 1945, alla fine della seconda guerra mondiale, le condizioni economiche e sociali dell'Europa erano tanto gravi da far seriamente temere il peggio. Alle ...
-
Domenico sta aspettando il natale (@domthewizard) segnalati@Yattaran Evita gli operatori big, o rischi di partire con un prezzo e trovartelo aumentato dopo due mesi. Io ho tiscali e mi trovo bene, anche se riesce ad arrivare max a 600 mega anzichè 1 giga e qualcuno dice che i miei problemi di qualità con dazn sono colpa loro
-
Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati@sis_isa @giadidonnalisi Tiscali non funziona più da un po 'di tempo
-
BarcolloMaNonTrollo (@RiccardoRoscill) segnalatiConnessione down da stamattina a Roma, nessun segnale di vita dal supporto tecnico, numeri verdi che non rispondono, dicono solo che dal 31 ottobre saranno acquisiti da Tiscali.
-
Azzurra 🌙 (@azzumel) segnalatiTiscali a casa ultimamente funziona da cani.
-
Simona B. (@scintilla2014) segnalatiVolete vedere come dò fuoco all' assistenza Tiscali? Prima però li devo trovare È da 2 ore che mi dicono che tra 15 minuti mi gestiscono la pratica Ma si sa, il tempo è relativo Stay tuned
-
ROMEO (@ROMEOPONZO) segnalati@Rad3on2 @rickyFNBR tiscali e' na *****
-
elena (@elena34625095) segnalati@Andrea95083700 io ovvio che si dispiace che non votino bsiogan creare email e anche tante il problema è che non me li ffa fare da tiscali
-
Matteo (@Matteo67_1) segnalatiSalve @tiscalinews sto avendo problemi con l’accesso alla mail di Tiscali, vi risulta qualcosa?