Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 11/24/2025 06:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (73%)

    Internet (73%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolo1672 P. Page🏳️J🏴 (@paolo1672) segnalati

    @il_farmacista Recesso il contratto perché connessione non solo lenta ma per niente attendibile per la visione streaming. Ho messo la fibra Tiscali 19,90 mese perfetta

  • megliolifranco Franco Meglioli (@megliolifranco) segnalati

    Il nuovo metodo di trading che sto adottando (stasera nuovo BUY) sta funzionando alla grande. Il problema è che chi scrive. Su TISCALI il BUY era ok. Ho cominciato a scrivere si, ma, se, però, ci ho anche provato ma non sono riuscito a sfruttarlo. Per mia mia grandissima colpa.

  • stebellentani Stefano Bellentani (@stebellentani) segnalati

    @ale_alfa9 dormivo! mi svegliò il marito di mia sorella dicendomi che l'America era sotto attacco. all'epoca alle 6 andavo in Ospedale (servizio civile), rientravo alle 13, e tre giorni su 5 andavo a Bologna col treno delle 14 (appena iniziato a lavorare, redazione web per Tiscali e altro)

  • RRiccardi69 Riccardo (@RRiccardi69) segnalati

    @squindon @lastknight @susinamorta Non ricordo di Tiscali a noi a Lecce non faceva concorrenza (c'era e c'è ancora Clio, il mio primo provider), ma di certo Libero ruppe il giocattolo un po' a tutti non facendo pagare il servizio, ma solo la connessione. Almeno per il nostro POP fu così. :-(

  • ndonie_ ndē (@ndonie_) segnalati

    Tiscali / Open Fiber down su Bologna? Risp devo vedermi Paddington su rai play

  • _Sazed Uquén 🧠🌍🖖 (@_Sazed) segnalati

    @mfoolsjam Io tutto ok. (Tiscali fibra) Parecchi amici avevano problemi enormi e li hanno risolti chi attaccandosi allo smartphone chi, dietro suggerimento, passando in vpn.

  • thisiskat324 La ragazza con la sciarpa verde (@thisiskat324) segnalati

    Tiscali friends anche a voi oggi la connessione non va?!

  • SaphiraClay 🌹🍁🌹Red Rose 🌹🍁🌹 (@SaphiraClay) segnalati

    Che bella cazzata ho fatto a mettere l'ulterafibra di #tiscali mi ha dato disservizi per due mesi e ora è proprio morta del tutto. E il loro servizio assistenza morto...che ladri!

  • giuseppe_casari Giuseppe Casari (@giuseppe_casari) segnalati

    L'assistenza tecnica offerta da Tiscali una vergogna mai vista prima, da manette ai polsi!

  • MariaGi80390285 Maria .. Jj ♥️ (@MariaGi80390285) segnalati

    @darkoP78 Ho fatto un contratto con 70 giga perché sono in Smart working e Tiscali mi lascia spesso senza rete