1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Lorenzo di Sebato
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Lorenzo di Sebato, Trentino-Alto Adige

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Lorenzo di Sebato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo di Sebato, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo di Sebato, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • martinapots
    Martina 🖤 (@martinapots) segnalati

    Raga vi dovete fare come minimo 100 email (non sto scherzando) Con 1 account non facciamo niente, utilizzate libero, tiscali, outlook e gmail ma fatevi ste email/account #oriele

  • Fram781
    Fram81 (@Fram781) segnalati

    @VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!

  • giulian_giulia
    Giulia 🇮🇹 (@giulian_giulia) segnalati

    Ho timore a fare certe domande ma ci provo. Tre anni fa, dopo 8 anni di Tiscali cambio gestore, passo a Tim casa. Assicuravano ottima connessione, "Fibra" ecc. E' una settimana che scavano per la via e tutte le traverse, chiedo e mi dicono per mettere la "Fibra" Caxxo ho pagato?

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele #orielespace

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane

  • dentrounsogno
    Ale 🐱 pupotta stan account (@dentrounsogno) segnalati

    @dueminutiepoi Tiscali ma ieri funziona perchè le ho usato per sarah

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Qualcuno è riuscito a parlare con chi incompetenti del servizio clienti #tiscali? #tiscalidown

  • blobrbo
    felicia999 (@blobrbo) segnalati

    Qualcuno mi può consigliare cosa fare per le mails, ho raggiunto il limite con il numero di telefono con outlook,gmail,yahoo,libero e tiscali non funziona, che altro posso fare? #oriele

  • fatequalcosa
    Fate Qualcosa 🧀 (@fatequalcosa) segnalati

    @LinkemSpa @Tiscali Da 50 minuti al telefono in attesa dell'operatore. Non c'è che dire. Ottimo servizio.