Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Mauro Pascoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna 12/17/2025 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (75%)

    Internet (75%)

  2. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (5%)

    Email (5%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Abbasta05573385 Abbasta (@Abbasta05573385) segnalati

    Come è caduta in basso di qualità #Tiscali Una volta era una delle migliori!l. Probabilmente è in svendita per qualche Colosso,unico motivo professionalità, dove il servizio tecnico afferma che la Rete Rame in #Italia non esiste più. Speriamo la comprino presto! Magari i Cinesi

  • MP_MarcoPiccolo Marco Piccolo (@MP_MarcoPiccolo) segnalati

    È la terza volta in due mesi e mezzo che la fibra #Tiscali smette di funzionare. Devo aspettare che i tecnici intervengano sulla cabina in strada per capire perché non arriva segnale in casa. Quanti giorni dovrò aspettare questa volta?

  • modigliani1978 Gabriele turrin (@modigliani1978) segnalati

    @tiscali_italia @Tiscalitalia @tiscali Avete rotto i ********. Week end e ennesimo disservizio! Ma che ***** è?

  • xdancinontables Mari◟̽◞̽🌙 (@xdancinontables) segnalati

    minca mia a Tiscali che la connessione funziona un giorno ogni 10

  • Paol0Sessanta5 @IsolaBianconera (@Paol0Sessanta5) segnalati

    @MassMing ed io che bestemmiavo contro Tiscali. Mi confermi che si vede di *****? @DAZN_IT non si smentisce mai.

  • tiecolino Diego B. (@tiecolino) segnalati

    Tiscali non risponde più all’assistenza telefonica Ti invita a usare whatsapp per le segnalazioni di guasto senza dare segni di vita per ore Inconcepibile

  • FramariaTedesco Francescomaria Tedesco (@FramariaTedesco) segnalati

    @Tiscali_Servizi continua il vergognoso atteggiamento di Tiscali e @OpenFiberIT: ho sottoscritto un contratto per ultrafibra il 15/9, sono ancora in attesa di risposta tra "abbiamo chiesto autorizzazione all'amministratore" (falso) e "stiamo ultimando i lavori". Più di 90 gg.

  • cingolat cingolat (@cingolat) segnalati

    @tiscalihelpdesk mah! Devo avere un rimborso di 50 euro da 1 anno....nessuno risponde ne su whatsapp ne su helpdesk. Faccio solo notare che se fossi stato io a doverli a voi, mi sarei ritrovato un addetto tiscali a dormire sul mio zerbino...bravi!!!

  • Dan_Lorenz_ savethelastDAN (@Dan_Lorenz_) segnalati

    Possiamo affermare in coro che il servizio #mail di #Tiscali faccia estremamente ******???

  • VANTELEGEND a⁷ ♡ (@VANTELEGEND) segnalati

    @ tiscali bastardo sono due giorni che non ho più il wifi a casa e nessuna assistenza mi sta aiutando veramente se provvedi gentilmente a sistemare tutto è bene e te ne sarei grata perchè io sto rischiando un crollo nervoso