1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Mauro Pascoli
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Mauro Pascoli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini.

CityProblem TypeReport Time
Rimini Wi-fi un mese fa
Rimini Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • g1ulyet_
    Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalati

    Non so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele #orielespace

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona

  • Emerald759
    Parla con la voce (@Emerald759) segnalati

    @M1RRORBAL basta andare sul sito e seguire le indicazioni (inserire nome-cognome-tel) i più veloci sono libero, tiscali e virgilio ma son down questi giorni quindi puoi usare gmail

  • VITTORIOBELLO2
    VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali, 7.99 euro, mai un extra costo. Invariata da anni. Funziona benissimo

  • mikaslight
    Sara🌻 (@mikaslight) segnalati

    Oggi la connessione della fibra tiscali mi sta dicendo 🖕🏻 dal wifi di casa che non va lol

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    La presa per il **** che è il servizio clienti #Tiscali. Cercano di fregarti in tutti i modi possibili e rendono il contattarli quasi impossibile.

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Dopo aver avuto una PESSIMA esperienza con l'assistenza clienti di Tiscali, quella di @Arubait è tutta un'altra storia. Veloci, gentili ed efficienti. BRAVI! 👏

  • Andrea44cssm
    Andrea J. Kafka (@Andrea44cssm) segnalati

    Sapete se funziona il #roaming per #Tiscali in #Inghilterra? Retwittate per favore. Grazie a tutti 🙏 @tiscalinews

  • Lollaw6
    Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati

    @FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.

  • BenedettaAnto18
    b. (@BenedettaAnto18) segnalati

    @TIM_Official ho un problema col wifi fibra Tiscali che non va. Non riesco a contattarvi al numero 130. Che devo fare?