1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Pietro Vernotico
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Pietro Vernotico, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Pietro Vernotico, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Vernotico, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Vernotico, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • twalso
    Patrick Arca (@twalso) segnalati

    @FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?

  • AliceCuccaro
    Alice☄ (@AliceCuccaro) segnalati

    @amaremenonsipuo "andate su tiscali email" Sarà davvero utile dato che tiscali non funziona più da un po'...

  • ScelsiRosanna
    Rosanna Scelsi (@ScelsiRosanna) segnalati

    @A_piccina_8 Non funziona Tiscali purtroppo solo Virgilio libero Outlook

  • claud1cante
    Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati

    @Babbanculo wind è di CK Hutchison Holdings, sede a panama e hong kong, una delle poche rimaste è tiscali e dimensione ma che avranno un pacco clienti grande come quello delle figurine panini rispetto ai big 3

  • HDJollyRogerHD
    🇷🇺🏴‍☠️Stefano #Ceferinout Recchia 3⃣8⃣ (@HDJollyRogerHD) segnalati

    @ColpogobboYtube @Yattaran Sono stato con Tiscali dal 2000 (doppino a 128K) fino allo scorso anno. Se dovessi rifare un contratto Tiscali sarebbe la mia prima scelta.

  • sm_typeoftian
    tian (@sm_typeoftian) segnalati

    ditemi che non sono l'unico ad avere problemi con Tiscali... sto impazzendo.

  • BenedettaAnto18
    b. (@BenedettaAnto18) segnalati

    @TIM_Official ho un problema col wifi fibra Tiscali che non va. Non riesco a contattarvi al numero 130. Che devo fare?

  • ginnyplume
    ginny_⁹🔪 (@ginnyplume) segnalati

    @janeausten00 libero/tiscali/virgilio, con tutte mi fa lo stesso problema

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    Un consiglio ai manager di #tiscali, visto che non siete in grado di gestire un’azienda andate a zappare la terra con le mani, almeno fatte qualcosa di utile. Assistenza inesistente. Bollette alle stelle. #tiscalidown

  • walterporcino
    walter 🐦 (@walterporcino) segnalati

    @me_deae anni fa la Telecom mi ha inviato una lettera con un avvocato di un'agenzia di recupero crediti per un importo di 800€ ho chiamato Telecom ed ho detto che era da anni che ero con Tiscali ma noi abbiamo un contratto firmato mi fa avere il contratto firmato non possiamo vado a