1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Salvatore Monferrato
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Salvatore Monferrato, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Salvatore Monferrato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Salvatore Monferrato, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Salvatore Monferrato, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VITTORIOBELLO2
    VITTORIO BELLO (@VITTORIOBELLO2) segnalati

    @Nottinghill82 Tiscali, 7.99 euro, mai un extra costo. Invariata da anni. Funziona benissimo

  • Anthare09953871
    Anthares (@Anthare09953871) segnalati

    @Raffy045 @Vanishrosa Se non funziona Tiscali prova con libero, fammi sapere se hai problemi, di solito questi siti sono i più veloci per creare mail

  • venetianspring
    𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalati

    Dopo aver avuto una PESSIMA esperienza con l'assistenza clienti di Tiscali, quella di @Arubait è tutta un'altra storia. Veloci, gentili ed efficienti. BRAVI! 👏

  • g_bonfiglio
    Giorgio Bonfiglio 🇺🇦 (@g_bonfiglio) segnalati

    @alkampfer @RaffoSarnataro Idem, tra banner, spam e problemi di delivery migrato ultima casella nel 2006 e da lì basta. Non solo loro eh, anche Katamail, Tiscali e Alice.

  • Matteo67_1
    Matteo (@Matteo67_1) segnalati

    Salve @tiscalinews sto avendo problemi con l’accesso alla mail di Tiscali, vi risulta qualcosa?

  • ryukmilanonew
    яуυк яσѕѕσηєяσ  (@ryukmilanonew) segnalati

    Chi ha Tiscali? Come funziona? Anche se Comunque dipende dalla zona e se si ha fibra to home

  • Mistakenness
    M.(hat); (@Mistakenness) segnalati

    Tiscali è terribile ultimamente, mi spiace ma bisogna abbandonare la nave. Tagliano la banda...

  • ElenaFerrari3
    Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalati

    Qualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?

  • Imnotre38975450
    francesca✨ (@Imnotre38975450) segnalati

    @martiraranans Ma ti fa creare email con tiscali? A me non funziona. Se puoi, mi mandi il link del sito della registrazione

  • Maignangioia
    Ryuzaki (@Maignangioia) segnalati

    Da quando JustSpeed si è unita a Tiscali (vabbè era na robaccia di manovra e non lo sapevo) non mi funziona più un *****. La domenica riducono la banda sempre, ogni tot giorni staccano proprio la connessione. OOOOOH SO 7H IN TUTTO IL PAESE