Stato del servizio di Tiscali a San Severo, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Severo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aivlis (@purtropposil) segnalatiterza settimana consecutiva che la fibra non funziona nel weekend TISCALI DEVI FALLIRE tu e il tuo servizio di assistenza inesistente
-
Alessia (@Alessia57817562) segnalati@MarilenaArancia @martinapots @trashstellare Stesso problema con Tiscali...vai con le le altre
-
Caterina (@jamiralaquaglia) segnalatiSOS vi risulta @tiscali mail down?
-
Anthares (@Anthare09953871) segnalati@Raffy045 @Vanishrosa Se non funziona Tiscali prova con libero, fammi sapere se hai problemi, di solito questi siti sono i più veloci per creare mail
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiSi può denunciare #tiscali al #agcom oppure non c’entra nulla? #tiscalidown
-
ale👑 VOTIAMO MICOL E EDO 🔥🔥🔥🔥 (@A_piccina_8) segnalati@Raffy045 Tutte tranne Tiscali che non funziona più con Mediaset da un sacco so
-
Laura MB7 (@Laura_Mlb7) segnalati@firettovincenzo Grazie ho fatto e rifatto tutto, niente da fare, isolata dal computer e dal cellulare ieri, ho potuto solo comunicare per voce e SMS, mentre con Tiscali con il suo caro Robort del servizio WhatsApp che mi ha fatto solo perdere tempo per poi leggere di telefonare oggi al 130 Ciaoo
-
Xpanicum (@xpanicum) segnalati@AGCOMunica cosa intendete fare per aziende come #tiscali che non rispondono in alcun modo ai clienti? hanno solo chatbot attive, che non forniscono servizio per le quali sono pagate regolarmente e che non forniscono serviziCall center non rispondono e casca linea, chat su
-
Banana Republic (@zancle78) segnalati@Maruzzella2022 Tim, Vodafone, Wind, iliad, ho, Kena, coop voce, poste mobili, Tiscali, Fastweb, spusu.. Caxxo c'è ne sarà uno che prende segnale!
-
🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalatiOk, allora COMUNICAZIONE: Tiscali ha problemi ed al momento non possono essere create nuove email #incorvassi