1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Santa Giustina in Colle
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a Santa Giustina in Colle, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Giustina in Colle, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina in Colle, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina in Colle, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giustina in Colle, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

CityProblem TypeReport Time
Padova Internet 2 mesi fa
Padova Internet 6 mesi fa
Padova Internet 6 mesi fa
Padova Telefonia 7 mesi fa
Santa Maria di Sala Internet 9 mesi fa
Padova Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    La @linkem @Tiscali mi farà uno sconto per questa giornata COMPLETAMENTE SENZA CONNESSIONE O FACCIAMO SCRIVERE DA UN AVVOCATO? #Linkem #tiscali

  • RiccardoRoscill
    BarcolloMaNonTrollo (@RiccardoRoscill) segnalati

    Connessione down da stamattina a Roma, nessun segnale di vita dal supporto tecnico, numeri verdi che non rispondono, dicono solo che dal 31 ottobre saranno acquisiti da Tiscali.

  • Alessia57817562
    Alessia (@Alessia57817562) segnalati

    @MarilenaArancia @martinapots @trashstellare Stesso problema con Tiscali...vai con le le altre

  • ginnyplume
    ginny_⁹🔪 (@ginnyplume) segnalati

    @janeausten00 libero/tiscali/virgilio, con tutte mi fa lo stesso problema

  • Walter15253919
    Walter (@Walter15253919) segnalati

    @voninwonderland io sto con iliad...e non potrei essere più felice gli anni con tim sono stati un tormento tra rimodulazioni e attivazioni di servizi non richiesti per non parlare del dramma che fu la voltura del contratto a mio nome quando mia mamma morì vodafone e tiscali, non ho retto più

  • Lollaw6
    Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹 (@Lollaw6) segnalati

    @FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.

  • lauratesta273
    Laura🍀 (@lauratesta273) segnalati

    @caldflaviu Tiscali non mi funziona,libero mi dice che non posso più..Cosa usi te?

  • AngekoC
    AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalati

    @TIM_Official più di 48h senza connessione internet. Tiscali vi ha segnalato il problema gg 25/03 ad oggi il gusto persiste. Avete intenzione si sistemare il guasto?

  • UPoltri
    Temujin 🇲🇳 ☮️ (@UPoltri) segnalati

    @FranAltomare Io ho tiscali fibra e funziona benisimo !!!

  • jollino
    Daniele N. (Jollino) (@jollino) segnalati

    @coma_girl Tiscali ***** come Fastweb. Se vuoi un coupon di Vodafone fammi sapere, io ormai gli ho dato l'anima con fisso, mobile, telefono a rate. Tutto fighissimo. Unica pecca: niente cartonato di Megan Gale in scala 1:1 (ho chiesto più volte...)