Tiscali sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Wi-fi (11%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati
@alex_orlowski Non so se sia una coincidenza ma anche la rete Tiscali qua non funziona.
-
Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati dall' Motta San Giovanni, Calabria
@FASTWEBHelp Credo che gli utenti Fastweb siano @Marteena84 e @Gioxx . Io i problemi li ho con Tiscali ;)
-
Stefania (@Solanas66) segnalati
Problemi zona Cagliari con la fibra? #tiscali
-
Antonio Solara (@AntonioSolara) segnalati
Solo a me la scadente fornitura di #internet di #Tiscali salta di continuo? Vivo a Roma, non in una foresta, ma ogni 2/3 settimane la connessione smette di funzionare e ovviamente il servizio clienti non è attivo 😌
-
Beatrice (@beaprl_) segnalati
@ErTarni I colori sono già un problema comunque Tiscali era down quindi che siano dazn e prime video o la fibra poco cambia
-
Paolo Panariello (@PPanariello) segnalati
@MarcoDiMaro Allora fai conto che la saturazione è possibilissima poiché su quella portante ci sono tutti i clienti Vodafone, Wind e Tiscali (almeno), che hanno fatto man bassa dei clienti Tim non raggiunti dalla Ftth
-
Alberto Ianiro (@albianir) segnalati
Anche #Tiscali è andato in down dopo quasi due anni
-
Permalosa_indispettita (@PermalosaI) segnalati
Problemi con #tiscali stasera? @tiscalinotizie @tiscali_italia
-
Tom(ori)🔴⚫ (@_Tomteller_) segnalati
Ho chiamato il servizio clienti di Tiscali e penso che Eminem abbia paura di dissare l'operatrice con cui ho parlato
-
Fabio Mtm (@Faz988) segnalati
@BetterCallMarco Idem... funziona solo la partita...dal supporto dicono che non fanno priorità. Casualmente finisce la partita e funziona tutto. Non ho capito però se solo Tiscali fa'queste manovre o lo fanno anche gli altri