Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Venanzo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Venanzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a San Venanzo, Provincia di Terni, Umbria 03/28/2024 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Email (49%)

    Email (49%)

  2. Internet (40%)

    Internet (40%)

  3. Totale Blackout (5%)

    Totale Blackout (5%)

  4. Wi-fi (4%)

    Wi-fi (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vittorioromano Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati

    DAY8 Anche stamani @tiscali_italia e @OpenFiberIT non si sono presentati. Dopo le urla al call center, nuovo appuntamento per le 17:00. 15:30 (?) arrivano i tecnici e risolvono il problema. 16:20 mi scrive #Tiscali: stanno facendo verifiche. Sono capaci di romperla di nuovo...?

  • vittorioromano Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati

    @OpenFiberIT Non vi ho contattati io, ma siete stati voi a darmi un appuntamento (immagino arrivati da Tiscali) per risolvere il problema. Da lunedì alle 14:30 sto ancora aspettando la vostra visita. Abbiamo anche dovuto organizzarci col lavoro, per essere a casa mentre voi ci davate buca...

  • SaphiraClay 🌹🍁🌹Red Rose 🌹🍁🌹 (@SaphiraClay) segnalati

    Che bella cazzata ho fatto a mettere l'ulterafibra di #tiscali mi ha dato disservizi per due mesi e ora è proprio morta del tutto. E il loro servizio assistenza morto...che ladri!

  • PaoloLocatelli Paolo Locatelli (@PaoloLocatelli) segnalati

    Sto mandando messaggi passivo aggressivi finto cortesi al bot dell'assistenza tecnica Tiscali da un giorno, ovviamente senza risolvere niente. Mi sento un po' stupido.

  • microsmeta Digital Worlds (@microsmeta) segnalati

    @tiscali_italia Grande delusione #Tiscali per la terza volta! La la tua zona è ora raggiunta da tecnologia fibra 100 puoi aggiornare gratis la tua ADSL. Fatto contratto, attesi 15 giorni e aggiornamento K.O per centrale troppo distante. Ma non potete verificare PRIMA? #EpicFail

  • Soulmansax Soulman (@Soulmansax) segnalati

    @baffi_francesco @DAZN_IT Mi spiace Francesco.. A me, con fibra tiscali, continua a funzionare benissimo.. Un dubbio: non sarà il vostro provider che vi riduce la velocità perché ha troppi contatti??

  • VittoQuartini Booben (Comms 4/4) (@VittoQuartini) segnalati

    @RevoltVR I mean io ho tiscali e non mi ha mai dato problemi ma è dalla settimana di ferragosto che ha dei momenti che salta per qualche minuto

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati

    @alex_orlowski Non so se sia una coincidenza ma anche la rete Tiscali qua non funziona.

  • stebellentani Stefano Bellentani (@stebellentani) segnalati

    @ale_alfa9 dormivo! mi svegliò il marito di mia sorella dicendomi che l'America era sotto attacco. all'epoca alle 6 andavo in Ospedale (servizio civile), rientravo alle 13, e tre giorni su 5 andavo a Bologna col treno delle 14 (appena iniziato a lavorare, redazione web per Tiscali e altro)

  • BetterCallMarco Better Call Marco (@BetterCallMarco) segnalati

    @andtrap Boh sarò fortunato, FTTH Tiscali (anche un po' sfigata, su FlashFiber in VULA Tim) ma in due giornate neanche un minimo problema.