Stato del servizio di Tiscali a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito al Tagliamento, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AuriCheffa 👩🍳 (@AurysKitchen) segnalatiLa bellezza di #Tiscali, che ti manda le bollette già scadute e ti stacca il servizio senza manco un avviso...dovete morí malissimo!
-
🌈☀️💖Tina Savarese 🌈☀️💖 (@94_Tina_94) segnalatiOk, allora COMUNICAZIONE: Tiscali ha problemi ed al momento non possono essere create nuove email #incorvassi
-
Giuliano Cipriani (@glncipriani) segnalati@FLOTUS45 @FLOTUS45 Consuelo Faraudo, pagina storia › pianomarshall › pagstori Nel 1945, alla fine della seconda guerra mondiale, le condizioni economiche e sociali dell'Europa erano tanto gravi da far seriamente temere il peggio. Alle ...
-
Laura MB7 (@Laura_Mlb7) segnalati@Milena22326900 Sarà stato il mal tempo; noi abbiamo Tiscali, sembra che abbiano riparato la linea. Aspetto fino a domani per confermare che tutto funziona.
-
Calogero Di Legami (@CalogeroDiLegam) segnalati@MarioGrieco15 Io ho problemi con Tiscali da una settimana, mi cade la connessione, tutti i server che avevo sono down, mi crea un danno non da poco, ma quello che sanno dire è di resettare il modem, non è che tutti gli utenti siamo utonti, a me mi serve un uptime vicino al 100%
-
Michela 🐻🦋 (@JBinthekitchen) segnalati@uattafuck Io avevo fatto gli account lo scorso anno... Usavo tiscali mettendo dati inventati, anche sul nr tel perché l'anno scorso non facevano controllo. Prova a vedere se funziona ancora
-
acad_web (@acad_web) segnalati@FranAltomare La rete è Tim I server Tiscali di chi è la colpa?
-
Fergiu (@giulioferrico) segnalati@_LaWhat ma tiscali a te funziona?
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalatiLe bestemmie che volano mentre cerco di contattare il servizio clienti Tiscali. Mandano SMS per dire di dargli l'IBAN per un rimborso, però non ti dicono COME farglielo sapere. Rimandano a Whatsapp che però non funziona. Da 15 minuti in attesa al numero 130. Buffoni.
-
Giulyet🦋🖤 (@g1ulyet_) segnalatiNon so più come creare e-mail. Tiscali non va. Ho usato tutti gli indirizzi possibili. Help? #oriele #orielespace