Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 03/07/2026 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Email (13%)

    Email (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PPaderi mrpier (@PPaderi) segnalati

    @IliadItalia sono già cliente iliad mobile ho visto che al mio indirizzo c'è la copertura della fibra, volevo sapere se è già possibile sottoscrivere il contratto in abbinamento con il mobile e sapere come fare per disattivare il contratto fibra che ho in essere con Tiscali

  • Towacri Cristiana Moscioni - ❤️🖤 (@Towacri) segnalati

    Domenica trasloco nella nuova casa. Mi arriva ora un messaggio: Tiscali: L'attivazione e' prevista il 07/02/2022. Il tecnico ti contattera' per fissare l'appuntamento per l'installazione del modem. Il derby mi sa alla radio…

  • daniemotivi555 🌩dani (@daniemotivi555) segnalati

    @cianurogiallo tiscali e pure a me va una ***** da oggi

  • guacamole951 Non SonO uNa StrOnzA, sOno una GranDiSSimA STRONZA (@guacamole951) segnalati

    Raga tiscali non funziona ...come fate? #jeru

  • venereditwt lockige 💐 (@venereditwt) segnalati

    è da più di un’ora che cerco di contattare il servizio clienti tiscali x favore rispondete ho i ******** pieni

  • Zanky75 Zanky (@Zanky75) segnalati

    @tiscali_italia TISCALI DI ***** IN GALERA DOVETE STARE E GIURO CHE VI CI MANDO TUTTI!!!

  • terredesolate gianpaolo (@terredesolate) segnalati

    @_altrove___ io, dopo mesi passati a leggere tutti i forum possibili e immaginabili, ho lasciato tim per tiscali. a 3 anni di distanza devo dire di essere contento. il contratto è trasparente, disservizi pochi e risolti in giornata (credo 3/4 in totale).

  • guacamole951 Non SonO uNa StrOnzA, sOno una GranDiSSimA STRONZA (@guacamole951) segnalati

    @_comethru__ A me non funziona più tiscali

  • saretta_mcqueen volevosoloscomparireinunabbraccio (@saretta_mcqueen) segnalati

    raga ma se io faccio le email da Tiscali poi come faccio ad usarle sul sito e l'app? mi fa accedere solo da google #jerú

  • javabird Fabrizio Gianneschi (@javabird) segnalati

    . @tiscalinotizie #Tiscalidown da ieri . Tra l'altro su vs sito dite che "al momento non ci risultano problemi sulla rete Tiscali S.p.A" ma se chiamo il 130 dite il contrario.