1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Vito al Tagliamento
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito al Tagliamento, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zancle78
    Banana Republic (@zancle78) segnalati

    @Maruzzella2022 Tim, Vodafone, Wind, iliad, ho, Kena, coop voce, poste mobili, Tiscali, Fastweb, spusu.. Caxxo c'è ne sarà uno che prende segnale!

  • Anthare09953871
    Anthares (@Anthare09953871) segnalati

    Creiamo mail su Outlook o Tiscali se funziona, diamo gli stessi voti a Micol e Tavassi, idem per gli SMS che sono importanti, fate girare #incorvassi

  • disturbia898
    -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona

  • PadulanoPietro
    Pietro Padulano (@PadulanoPietro) segnalati

    @tiscali_italia @tiscalihelpdesk gentile tiscali ho bisogno di assistenza su una vostra rete telefonica mi servirebbero i tabulati telefonici ho anche mandato una pec ma nessuna risposta

  • ScelsiRosanna
    Rosanna Scelsi (@ScelsiRosanna) segnalati

    @A_piccina_8 Non funziona Tiscali purtroppo solo Virgilio libero Outlook

  • twalso
    Patrick Arca (@twalso) segnalati

    @FranAltomare Il problema è tuo. Tiscali è vivo e vegeto. Dove vivi?

  • RobertoAtzori
    Roberto Atzori ⚪⚫ (@RobertoAtzori) segnalati

    @Termy73 normalissima tiscali col loro router di ***** 20 euro a mese ce l'ho da 5 anni

  • viaboccea
    via boccea (@viaboccea) segnalati

    @tim4uangie Ciao venerdi scorso dovevate fare il passaggio del numero fisso da tiscali a Tim ,al 187 mi hanno detto 24-48h ma niente il modem Tim lampeggia rosso e non si naviga

  • Andrea44cssm
    Andrea J. Kafka (@Andrea44cssm) segnalati

    Sapete se funziona il #roaming per #Tiscali in #Inghilterra? Retwittate per favore. Grazie a tutti 🙏 @tiscalinews

  • sil_viaca
    Silvia (@sil_viaca) segnalati

    ...e finalmente dopo tante pubblicitá con musichette straccia nervi, #tiscali ti propone una cosetta da niente, "what is love" di Haddaway! 🤩👍. Grazie per questa boccata d'ossigeno!