Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 12/23/2025 01:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (73%)

    Internet (73%)

  2. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  3. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  4. Email (5%)

    Email (5%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SebastianNicolo Sebastiano Nicolò (@SebastianNicolo) segnalati

    @DevSanf @dany90it Io Tiscali con open fiber, quindi ftth, confermo non velocissimo (300 Mbps in download in wifi non fanno schifo) ma comunque nessun problema e mai un centesimo di più in bolletta

  • ma_ta_11 ma11 (@ma_ta_11) segnalati

    @tiscali_italia telefono e internet isolati da questa mattina, riusciamo a parlare con operatore, dice che tecnico interverrà tra "minimo 24h max 4 giorni lavorativi" ma domenica non lavorano..quindi fino almeno a lunedì non funzionerà, ma forse fino a giovedì, si vedrà #tiscali

  • domthewizard Domenico Mentiroso ☘️ (@domthewizard) segnalati

    Update 3: dopo mezz'ora, centottantamila firme e un indirizzo email sbagliato, sono cliente timvision su linea fissa tiscali 🎉 ora devo aspettare fine mese per l'attivazione e successiva consegna del box, vi tengo aggiornati

  • ma_ta_11 ma11 (@ma_ta_11) segnalati

    @TheHammerOnTheN Oggi problemi anche a Roma, almeno in questa zona #tiscali

  • akiraa37174193 Akiraa (@akiraa37174193) segnalati

    @tiscalinotizie @SpeedtestAwards Anche oggi senza telefono né ADSL. Sono più veloce io a pagare le bollette, che TISCALI a risolvere i problemi. 😡

  • z_i_z_z_u zizzu (@z_i_z_z_u) segnalati

    EBBE ********, come mai non sono ancora morto? Guarda che è grave se non sono ancora morto, vuol dire che non mi hai ucciso coglio. Come sta l'amico tuo, di coglio, ma non è che eri tu l'amministratore di quel cesso di server della Tiscali. Verme ********.

  • elycchan ♬𝑳𝒊𝒍𝒚𝒏𝒆𝒆🌸 (224/300✨) 📌Check pinned pls!📌 (@elycchan) segnalati

    Non solo la Tiscali non ha fatto venire un operatore dopo 24h in cui è stata fatta la segnalazione, ma l'assistenza invece di aiutare a risolvere continua ad annullarmi la richiesta LMAO complimenti per la professionalità!!!!!

  • xdancinontables Mari◟̽◞̽🌙 (@xdancinontables) segnalati

    Ogni giorno è un bel giorno per ribadire Tiscali *****

  • annnare46 AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    Ma quanto è ladra @tiscali che prima fa la furbata che nn chiude come si deve i contatti prendendo soldi e poi ci mette mesi per i rimborsi ma qualcuno nn può far niente @Codacons? #tiscali

  • akiraa37174193 Akiraa (@akiraa37174193) segnalati

    @tiscalinotizie @SpeedtestAwards Ho TISCALI dal 2012, il telefono muto e senza ADSL da sabato sera 10 Luglio, ancora non avete risolto il problema. L'unica velocità che ho visto è stata quella del RID per l'abbonamento. Spero che #IliadItalia arrivi al più presto anche da noi con la fibra.