Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 01/25/2026 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (70%)

    Internet (70%)

  2. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  3. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  4. Email (9%)

    Email (9%)

  5. Telefonia (1%)

    Telefonia (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Faz988 Fabio Mtm (@Faz988) segnalati

    @BetterCallMarco Idem... funziona solo la partita...dal supporto dicono che non fanno priorità. Casualmente finisce la partita e funziona tutto. Non ho capito però se solo Tiscali fa'queste manovre o lo fanno anche gli altri

  • pap1pap pap1pap (@pap1pap) segnalati

    @Giobbi74 Questa è una connessione tiscali su open fiber.

  • soventy ☭Дончанин✯ (@soventy) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve,potresti spiegare dove lo trovò tutto documentazione per il contratto che ho fato con Tiscali?

  • Faz988 Fabio Mtm (@Faz988) segnalati

    @Frikki32 @BetterCallMarco Si esatto stessa cosa dell'ultima partita in Champions. Su fibraclick è pieno di lamentele. Sembrerebbe solo un problema di Tiscali perché non ho letto lamentele su altri operatori. Curiosità che modem avete? Fritz o technicolor?

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    @CjHellectric Guarda, io da luglio ho accettato, poi han fatto migrazione numero da telecom a tiscali e sbagliavano sempre il mio codice. Il 15 settembre ho avuto il modem...beh settimana scorsa chiamo e si erano scordati di proseguire col contratto. L'operatore poi ha fatto sollecito

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Tiscali è da giorni che ha preso a carico il problema per vedere come risolverlo senza mai dare segnali di vita. Non sappiamo nulla. Se si riuscisse a metterci in contatto con loro potremmo dirglielo direttamente noi qual è il problema e come risolverlo! Ma niente 🙃 attendiamo

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati

    Addio Tiscali: in un mese non hai saputo risolvere il mio problema con la fibra 1 Giga. I tecnici SIELTE mi hanno appena installato il modem Tim e la connessione è tornata a correre. Chissà dov'era il problema? Non nel modem, visto che mi hai mandato anche lo Zyxel nuovo.

  • ANAKlNSKYWALK3R Anakin's carpet✨| giorika (@ANAKlNSKYWALK3R) segnalati

    madonna ma solo a me Tiscali fa schifo porcoddue ci fosse una volta in cui va maremma è un mese e mezzo che non mi va internet quando sto in giro ma posso fare chiamate mi sento presa per il **** e gli operatori sono anche peggio

  • thehateguest hate (@thehateguest) segnalati

    @cesco_78 Hai dimenticato i mitici katamail e tiscali. Ho usato i server SMTP del primo per anni con praticamente tutti gli altri indirizzi mail che avevo

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Che poi il problema lo sappiamo qual è: un cavo che va sostituito. Ci vuole un attimo ma con tiscali no! Sarebbe troppo facile