Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 03/31/2026 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Email (14%)

    Email (14%)

  3. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  4. Totale Blackout (7%)

    Totale Blackout (7%)

  5. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bergo_eleonora 💎EleB💎 (@bergo_eleonora) segnalati

    @Jerulinosenzap1 Vi prego aiutatemi perché già Yahoo e Tiscali non vanno se neanche Virgilio non mi fa fare più mail sono nella *****

  • ROMEOPONZO ROMEO (@ROMEOPONZO) segnalati

    @Rad3on2 @rickyFNBR tiscali e' na *****

  • BlueMoonchild39 Starry Sky 🎤✨🌼💫 (@BlueMoonchild39) segnalati

    @Cali_Gr Io ho capito anche che se tiscali non riabilita la registrazione delle mail avrò un problema, ne ho tante ma non sono mai abbastanza evidentemente

  • disturbia898 -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @Sandy___8 @pschiatria Tiscali non funziona da settimane

  • disturbia898 -.BurnMyBroKenHeart.- (@disturbia898) segnalati

    @stincheddufra Non so cosa usare libero e virgilio mi chiedono il numero, tiscali non funziona

  • ElenaFerrari3 Elena Ferrari (@ElenaFerrari3) segnalati

    Qualcun altro ha problemi oggi con account #Tiscali mail?

  • Anthare09953871 Anthares (@Anthare09953871) segnalati

    Creiamo mail su Outlook o Tiscali se funziona, diamo gli stessi voti a Micol e Tavassi, idem per gli SMS che sono importanti, fate girare #incorvassi

  • ScelsiRosanna Rosanna Scelsi (@ScelsiRosanna) segnalati

    @A_piccina_8 Non funziona Tiscali purtroppo solo Virgilio libero Outlook

  • JaneOfRivia ann’s 🏠💜🍀 (@JaneOfRivia) segnalati

    @Imnotre38975450 no non funziona più tiscali

  • ilaria01450680 ilaria (@ilaria01450680) segnalati

    Leggo che molti hanno finito le mail per votare. Vi elenco da dove poterle creare: Gmail, outlook, Virgilio, libero, tiscali, Alice, Yahoo. Usate più numeri possibili. Se avete problemi scrivete, dobbiamo aiutarci il più possibile #incorvassi