1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. San Vito al Tagliamento
Tiscali

Stato del servizio di Tiscali a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito al Tagliamento, incluse 0 segnalazioni dirette.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rad3on2
    NoFear Rad3on (@Rad3on2) segnalati

    STO GIOCANDO DA STAMATTINA ALLE 10 SENZA PROBLEMI INZIA IL TORNEO 1 GAME DEL TORNEO 120 DI PING ORA 2000000000 MA COME E POSSIBILE TUTTI I GIORNI TUTTIIIIIIIIII @TISCALI @ PRONTO DIO MIO TUTTI I GIORNI NON HO ANCORA GIOCATO 1 GIORNO DI ELITE SENZA PROBLEMI DI PING @FNCompetitive

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati

    La bellezza di #Tiscali, che ti manda le bollette già scadute e ti stacca il servizio senza manco un avviso...dovete morí malissimo!

  • CalogeroDiLegam
    Calogero Di Legami (@CalogeroDiLegam) segnalati

    @MarioGrieco15 Io ho problemi con Tiscali da una settimana, mi cade la connessione, tutti i server che avevo sono down, mi crea un danno non da poco, ma quello che sanno dire è di resettare il modem, non è che tutti gli utenti siamo utonti, a me mi serve un uptime vicino al 100%

  • ginnyplume
    ginny_⁹🔪 (@ginnyplume) segnalati

    @janeausten00 libero/tiscali/virgilio, con tutte mi fa lo stesso problema

  • FinoGinofino
    gino fino (@FinoGinofino) segnalati

    ma #tiscali è morta ???? niente #internet & contatti !!

  • rosevinko
    R 🍒 (@rosevinko) segnalati

    @Michelalahh @psicopatica17 Ma Tiscali è in down #oriele

  • LucaMerlo88
    Luca Merlo (@LucaMerlo88) segnalati

    @FranAltomare Io ho Tiscali. Mi tocco i ******** mai avuto un problema

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...

  • Anthare09953871
    Anthares (@Anthare09953871) segnalati

    Creiamo mail su Outlook o Tiscali se funziona, diamo gli stessi voti a Micol e Tavassi, idem per gli SMS che sono importanti, fate girare #incorvassi

  • dentrounsogno
    Ale (@dentrounsogno) segnalati

    Raga che sito state usando per le mail? non mi funziona più Tiscali e nessun sito che crea mail generate sto sclerandooo