Tiscali sta avendo un'interruzione in Sarno, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (72%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (1%)
-
Televisione (1%)
-
Telefonia (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fr4nc15 🖥️☠️🏴
(@fr4nc15_93) segnalati
Per gli utenti Tiscali, mettetevi l'anima in pace. Niente 5G su rete fissa, conoscendoli ci metteranno un bel po' a riparare.
-
pap1pap
(@pap1pap) segnalati
@Yuro_23 Su cell e come backup...e funziona. Tiscali su pc ora e Twitter va male. Mettendo il wifi sul cell invece funziona. Direi che sia un problema di "nodi" sulla rete. Ho visto altri con Twitterdown.
-
mariella de marco
(@mariellademarco) segnalati
@tiscalihelpdesk ancora problemi sulla mail #tiscali??? È assurda questa cosa!!!
-
A♤
(@A_l_e_s_s_i_a__) segnalati
@demonasix Io uso tiscali,molto comodo,per ora non mi hanno rotto con le offerte,tariffa fissa,e mi trovo un sacco bene
-
༄ʝɛƨƨ
(@Jess7510_) segnalati
Qualcuno ha Tiscali come posta elettronica?! Anche a voi è in down da ieri?!
-
Lorenzo Barbieri
(@_geniodelmale) segnalati
@aldod Era un problema generalizzato di tiscali da quel che ho capito...
-
Paolo
(@GroppiPaol) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
Voglio fare un tweet solo per quelle merde di Tiscali brutti bastardi grazie alla vostra “connessione” di ***** oltre a farmi impazzire non mi permettono di vedere i ragazzi che giocano a pallacanestro adesso, merde. Forza Houston
-
Claudia Francesca Airaghi
(@airaghi_claudia) segnalati
@tiscali_italia Ho ancora problemi con la connessione internet da PC con Tiscali e la posta di Tiscali non funziona
-
Francesca
(@mme_francesca_s) segnalati
Oggi 6 Gennaio 2021 e Tiscali Mail dopo una breve parentesi di 24 ore, ancora non funziona. Ovviamente i gestori non proferiscono verbo. Odioso disservizio e odiosa condotta. #tiscali #tiscalicirisiamo #tiscalidown
-
༄ʝɛƨƨ
(@Jess7510_) segnalati
PIENA di Tiscali che non funziona da tre giorni HO BISOGNO DELLA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA E CHE PALLEEEE