Tiscali sta avendo un'interruzione in Sarzana, Provincia di La Spezia, Liguria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarzana, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarzana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con Tiscali
Tiscali sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (76%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Wi-fi (7%)
-
Email (5%)
-
Telefonia (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico
(@domthewizard) segnalati
@JaynoG1 Quello lo so, però anche con tiscali quando ho avuto problemi nel giro di qualche ora hanno risolto
-
LauraDeps💖🐾🌍🐝
(@LAURADEPS) segnalati
per me invece tutti i nr che compongo risultano inesistenti, compresi quelli dell'assistenza clienti di #Tiscali 👻👻👻 #TiscaliDown
-
Lollaw🇮🇱🇺🇦🇮🇹
(@Lollaw6) segnalati
@FranAltomare Io sono abbonato Tiscali per l'internet. Scrivo, ma nego immediatamente per non portarmi sfiga, che non ho un problema da anni.
-
AngeloCiulla 🇺🇦
(@AngekoC) segnalati
@TIM_Official più di 48h senza connessione internet. Tiscali vi ha segnalato il problema gg 25/03 ad oggi il gusto persiste. Avete intenzione si sistemare il guasto?
-
Peppino
(@Peppino39251749) segnalati
@IliadItalia siete scandalosi. Oggi mi avete attivato fibra 2.5 gb a Milano città e con Speedtest solo 200 mb. Vs uff tecnico dice che non è guasto perché sopra minimo garantito. Siete assurdi. Ho avuto fibra con Tiscali e Fastweb sempre a 1gb e x voi è normale avere 200mb?🤔😠
-
Andrea J. Kafka
(@Andrea44cssm) segnalati
Sapete se funziona il #roaming per #Tiscali in #Inghilterra? Retwittate per favore. Grazie a tutti 🙏 @tiscalinews
-
aivlis
(@purtropposil) segnalati
terza settimana consecutiva che la fibra non funziona nel weekend TISCALI DEVI FALLIRE tu e il tuo servizio di assistenza inesistente
-
Daniele Scasciafratte 🇮🇹
(@Mte90Net) segnalati
Wind3 come tutti gli operatori che vanno su rame sono sfigati. Mi ritrovo senza rete da 2 settimane e per il 5 maggio dicono di risolvere. Anche se sei cliente business. Nel mentre sono in attesa di Tiscali con bonus connettività con OpenFiber...
-
Deo So Sardu
(@Nursar70) segnalati
@nikola_cadeddu @tiscalinews L'assistenza su WhatsApp non è disponibile, praticamente non risponde nessuno, come pure nell'app My Tiscali e come pure al numero 130....il deserto più assoluto... Ripeto.... Uno schifo....
-
Domenico
(@domthewizard) segnalati
@JaynoG1 Il problema è che tra gli operatori il più pulito ha la rogna. Il servizio clienti tiscali fa ****** a spruzzo e verrebbe voglia di lasciarli solo per quello, ma poi mi ricordo della bolletta raddoppiata in due anni con tim e mi passa la voglia