Tiscali sta avendo un'interruzione in Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (74%)
-
Wi-fi (11%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati dall' Motta San Giovanni, Calabria
@FASTWEBHelp Credo che gli utenti Fastweb siano @Marteena84 e @Gioxx . Io i problemi li ho con Tiscali ;)
-
Beatrice (@beaprl_) segnalati
@ErTarni I colori sono già un problema comunque Tiscali era down quindi che siano dazn e prime video o la fibra poco cambia
-
Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati
DAY8 Anche stamani @tiscali_italia e @OpenFiberIT non si sono presentati. Dopo le urla al call center, nuovo appuntamento per le 17:00. 15:30 (?) arrivano i tecnici e risolvono il problema. 16:20 mi scrive #Tiscali: stanno facendo verifiche. Sono capaci di romperla di nuovo...?
-
☭Дончанин✯ (@soventy) segnalati
@tiscalihelpdesk salve,potresti spiegare dove lo trovò tutto documentazione per il contratto che ho fato con Tiscali?
-
hate (@thehateguest) segnalati
@cesco_78 Hai dimenticato i mitici katamail e tiscali. Ho usato i server SMTP del primo per anni con praticamente tutti gli altri indirizzi mail che avevo
-
pap1pap (@pap1pap) segnalati
@Giobbi74 Questa è una connessione tiscali su open fiber.
-
Ramona La delfa (@RamonaDelfa) segnalati
@Ambra78579094 Perdonami ma lo hanno sempre fatto, il.primo video Recovery Fatto quando ancora non erano nessuno, Damiano era nudo, così in Chosen, così con il servizio di Tiscali, a nessuno è sorto il dubbio che siano così loro?e che gli piaccia semplicemente farlo??
-
Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati
@OpenFiberIT Non vi ho contattati io, ma siete stati voi a darmi un appuntamento (immagino arrivati da Tiscali) per risolvere il problema. Da lunedì alle 14:30 sto ancora aspettando la vostra visita. Abbiamo anche dovuto organizzarci col lavoro, per essere a casa mentre voi ci davate buca...
-
Massimo (@massimo_am) segnalati
Ore 13 lasciato recapito telefonico a pubblicità Tiscali fingendomi nuovo cliente, ore 19 ricontattato…L’efficienza a senso unico di @tiscali_italia
-
Fabio Mtm (@Faz988) segnalati
@BetterCallMarco Idem... funziona solo la partita...dal supporto dicono che non fanno priorità. Casualmente finisce la partita e funziona tutto. Non ho capito però se solo Tiscali fa'queste manovre o lo fanno anche gli altri