Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Schio, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schio, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Schio, Provincia di Vicenza, Veneto 12/06/2025 07:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (76%)

    Internet (76%)

  2. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Schio, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schio e nelle vicinanze:

  • fabiomacca Fabio Maccà (@fabiomacca) segnalati dall' Monticello Conte Otto, Veneto

    @TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Faz988 Fabio Mtm (@Faz988) segnalati

    @Frikki32 @BetterCallMarco Si esatto stessa cosa dell'ultima partita in Champions. Su fibraclick è pieno di lamentele. Sembrerebbe solo un problema di Tiscali perché non ho letto lamentele su altri operatori. Curiosità che modem avete? Fritz o technicolor?

  • pap1pap pap1pap (@pap1pap) segnalati

    @Giobbi74 Questa è una connessione tiscali su open fiber.

  • linettitudine Paul Lafargue but with 3PT range (@linettitudine) segnalati

    È fatta signori, mi cambiano il router, se mi danno il fritzbox dopo che per anni Tiscali ha dato i peggiori router del pianeta chiedo al tizio dell'assistenza tecnica di sposarmi

  • soventy ☭Дончанин✯ (@soventy) segnalati

    @tiscalihelpdesk salve,potresti spiegare dove lo trovò tutto documentazione per il contratto che ho fato con Tiscali?

  • AntonioSolara Antonio Solara (@AntonioSolara) segnalati

    Solo a me la scadente fornitura di #internet di #Tiscali salta di continuo? Vivo a Roma, non in una foresta, ma ogni 2/3 settimane la connessione smette di funzionare e ovviamente il servizio clienti non è attivo 😌

  • RVNO1R 𝐛𝐮𝐛𝐢 🌸 (@RVNO1R) segnalati

    tiscali best compagnia per un modem - prima ti mandano le bollette sbagliate, poi non risolvono il problema e non riesci a contattarli se non tramite un numero che dice di mandare solo un fax, e poi mandano le multe perché non hai pagato la bolletta che loro hanno sbagliato

  • massimo_am Massimo (@massimo_am) segnalati

    @DavideTimi @tiscali_italia Ore 13 lasciato recapito telefonico a pubblicità Tiscali fingendomi nuovo cliente, ore 19 ricontattato…L’efficienza a senso unico di @tiscali_italia #tiscalidown

  • vittorioromano Vittorio Romano (@vittorioromano) segnalati

    DAY8 Anche stamani @tiscali_italia e @OpenFiberIT non si sono presentati. Dopo le urla al call center, nuovo appuntamento per le 17:00. 15:30 (?) arrivano i tecnici e risolvono il problema. 16:20 mi scrive #Tiscali: stanno facendo verifiche. Sono capaci di romperla di nuovo...?

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    @CjHellectric Guarda, io da luglio ho accettato, poi han fatto migrazione numero da telecom a tiscali e sbagliavano sempre il mio codice. Il 15 settembre ho avuto il modem...beh settimana scorsa chiamo e si erano scordati di proseguire col contratto. L'operatore poi ha fatto sollecito

  • matteoriso Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati

    Addio Tiscali: in un mese non hai saputo risolvere il mio problema con la fibra 1 Giga. I tecnici SIELTE mi hanno appena installato il modem Tim e la connessione è tornata a correre. Chissà dov'era il problema? Non nel modem, visto che mi hai mandato anche lo Zyxel nuovo.