Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Schio, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Schio, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Schio, Provincia di Vicenza, Veneto 09/18/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (74%)

    Internet (74%)

  2. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (3%)

    Email (3%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Tiscali vicino a Schio, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schio e nelle vicinanze:

  • fabiomacca Fabio Maccà (@fabiomacca) segnalati dall' Monticello Conte Otto, Veneto

    @TiscaliServizi Per chi vuole attivare un nuovo abbonamento Tiscali Fibra, mi contatti in privato per avere il codice PRESENTA UN’AMICO che da diritto ad un bonus di benvenuto del valore di 30€

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ant1fa67 antifa67 (@ant1fa67) segnalati

    ma #tiscali a voi funziona?

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    Vado a 30mb con fisso, con le console collegate via cavo. Mi ha messo il tim hub come modem e non lo zyxel di tiscali perché non funziona, la fibra è stata messa nella mia stanza quindi in **** al mondo. Na gioia...

  • Isolax davide isola (@Isolax) segnalati

    @tiscalinotizie salve sono passato a tiscali mobile ma non riesco a fare telefonate ,avendo necessità per questioni lavorative chiedo assistenza

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    @CjHellectric Perché devo sperare che non abbia problemi a passare il cavo in fibra alla presa principale, che la mia linea non sia di tipo ISDN visto che sono stato sempre Tiscali con adsl e Telecom con fonia senza avere problemi. Siccome neanche esistevo nessuno sa che linea ho in casa

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    12 giorni senza internet e telefono con tiscali che non da segni di vita. Anzi. Dicono di aver chiamato più volte e che nessuno ha mai risposto quando in realtà quando si risponde riattaccano

  • MoltoCremoso Sami (@MoltoCremoso) segnalati

    Sono più di 2 mesi che ho già firmato un contratto di attivazione della linea internet a #Tiscali, peccato che l'unica risposta che ho da parte loro è: "dovrebbe essere attivato a breve". Magari sono impaziente io o.o Se cominciamo così, chissà come sarà il servizio...

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    E con oggi 7 giorni senza telefono e internet a casa. Il bello è che il tecnico che è venuto a risolvere il problema (lo stesso, nostro e di altre 2 famiglie) l'ha risolto in un attimo ma solo per le altre 2. Noi nulla. Perché tiscali dice no. Solo il loro tecnico. Assurdo

  • martacolth Mart(h)a (@martacolth) segnalati

    Tiscali è da giorni che ha preso a carico il problema per vedere come risolverlo senza mai dare segnali di vita. Non sappiamo nulla. Se si riuscisse a metterci in contatto con loro potremmo dirglielo direttamente noi qual è il problema e come risolverlo! Ma niente 🙃 attendiamo

  • pap1pap pap1pap (@pap1pap) segnalati

    @Giobbi74 Questa è una connessione tiscali su open fiber.

  • FuriaDivina87 Casval di Gemini (@FuriaDivina87) segnalati

    @CjHellectric Guarda, io da luglio ho accettato, poi han fatto migrazione numero da telecom a tiscali e sbagliavano sempre il mio codice. Il 15 settembre ho avuto il modem...beh settimana scorsa chiamo e si erano scordati di proseguire col contratto. L'operatore poi ha fatto sollecito