Stato del servizio di Tiscali a Senigallia, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Tiscali ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Senigallia, incluse 0 segnalazioni dirette.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Senigallia, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senigallia, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝕧𝕖𝕟𝕖𝕥𝕚𝕒𝕟𝕤𝕡𝕣𝕚𝕟𝕘 (@venetianspring) segnalatiTiscali ha annunciato Agosto 2021 che avrebbe cessato il servizio ADSL al quale mio padre era abbonato e il contratto sarebbe stato receduto senza costi per lui. Da allora invece ha continuato ad addebitare soldi. Diffida in arrivo. Che stronzi.
-
Francesca • Ali🕊 (@francym97_) segnalati@Ri_Ghetto Io non ho Libero ma più o meno da martedì non mi funziona più Tiscali, nè internet nè telefono (zona Bologna). Mi è venuto il dubbio che le due cose siano collegate, boh
-
らロ尸什ノモ ✨ (@__sophiesophie_) segnalatima tiscali non funziona piu 😭#oriele
-
MarkM (@Marcomontis1) segnalati@tiscalihelpdesk oggi non riesco ad aprire la posta tiscali, c'è qualche problema in rete o manutenzione?
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalatiA parte che credo che so l'unica stronza che chiama un fornitore di servizi (Tiscali, per la adsl) per dire "ehi non mi arriva la bolletta, come mai?", L'operatrice mi risponde "te credo, c'hai il RID sul conto". Le dico "no, mai avuto", "ma a me risulta così", infastidita.
-
Fram81 (@Fram781) segnalati@VodafoneIT @misSchianto Stessa situazione. Sono dovuta passare a Tiscali dopo 20 anni a Vodafone. E più gli dicevo che ero una loro cliente e che non volevo passare a Tiscali, più mi rispondevano "non possiamo farci niente, può passare dove vuole"!
-
AngeloCiulla 🇺🇦 (@AngekoC) segnalatiContinua anche oggi il #tiscalidown. Problema che doveva essere risolto in 2h ma ne sono passate 48h. All’assistenza non risponde nessuno, ma si fanno pubblicità sui social per truffare nuovi clienti. #tiscali
-
Stefano Ruggeri (@StefanoRug59) segnalatiIl famoso contratto di Musk stipendio più alto del mondo è legato alla crescita del valore di borsa e non allo utile di esercizio. Ho contestato la validità nel lungo periodo citando come esempio Soru e Tiscali ma infine la speculazione di borsa è come la roulette del casinò
-
sofiia (@blabla492) segnalatima sono l'unica che sta avendo dei problemi con le email Tiscali per votare? #gfvip
-
Banana Republic (@zancle78) segnalati@Maruzzella2022 Tim, Vodafone, Wind, iliad, ho, Kena, coop voce, poste mobili, Tiscali, Fastweb, spusu.. Caxxo c'è ne sarà uno che prende segnale!