Tiscali sta avendo un'interruzione in Settimo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Torinese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Torinese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Email (28%)
-
Totale Blackout (6%)
-
Wi-fi (4%)
-
Telefonia (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Settimo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Totale Blackout | |
Turin | Wi-fi | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Tiscali
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilio Zambon
(@ZambonEM) segnalati
@Tempopersoh Sto lottando da ieri sera con Tiscali... saranno problemi correlati?
-
Francescomaria Tedesco
(@FramariaTedesco) segnalati
@Tiscali_Servizi continua il vergognoso atteggiamento di Tiscali e @OpenFiberIT: ho sottoscritto un contratto per ultrafibra il 15/9, sono ancora in attesa di risposta tra "abbiamo chiesto autorizzazione all'amministratore" (falso) e "stiamo ultimando i lavori". Più di 90 gg.
-
Massimo Bazzo
(@massimo_bazzo) segnalati
@OpenFiberIT .aspetto da un pezzo che richiamate per fissare nuovo appuntamento. sollecitato più volte anche da Tiscali. vostra collaboratrice Katia ha chiamato il giorno 4 senza concludere, dicendo che il suo vomputer era bloccato e che avrebbe richiamato. non si è più fatta viva cosa fate?
-
Denis
(@DG__82) segnalati
@tiscalihelpdesk non riesco ad utilizzare la mail di Tiscali con l’app MyMail. Il problema è di Tiscali. Come posso risolvere?
-
@IsolaBianconera
(@Paol0Sessanta5) segnalati
@MassMing ed io che bestemmiavo contro Tiscali. Mi confermi che si vede di *****? @DAZN_IT non si smentisce mai.
-
Riccardo Fasolato
(@atco_drinky) segnalati
@OpenFiberIT Contratto stipulato con #Tiscali il 12/08, dopo sopralluogo a fine settembre, effettuato scavo da pozzetto #BUL fino alla proprietà settimana scorsa (24/11). Dopo 4 mesi sono ancora in attesa che vengano a posare la fibra fino in casa. News?
-
Silvano Bertolin
(@Kiapp1) segnalati
anche voi avete problemi di connessione con #tiscali a roma?
-
Erika Michielon
(@Erkjs) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho un abbonamento con voi da ottobre e nell'attesa dell'attivazione avete proposto di darmi una linea Tiscali temporanea e a vostro carico. Ora Tiscali mi ha scritto che il vostro conto corrente non è valido, ma i dati che avete messo sono i miei. Mi aiutate?
-
Abbasta
(@Abbasta05573385) segnalati
Come è caduta in basso di qualità #Tiscali Una volta era una delle migliori!l. Probabilmente è in svendita per qualche Colosso,unico motivo professionalità, dove il servizio tecnico afferma che la Rete Rame in #Italia non esiste più. Speriamo la comprino presto! Magari i Cinesi
-
Iris Tinunin
(@IrisTinunin) segnalati
Quando vi sentiti inutili ricordatevi che esiste il servizio clienti Tiscali