Tiscali

Tiscali sta avendo un'interruzione in Soliera, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Soliera, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soliera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Tiscali a Soliera, Provincia di Modena, Emilia-Romagna 11/26/2025 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (72%)

    Internet (72%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Telefonia (2%)

    Telefonia (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soliera, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mirandola.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMirandola Telefonia
ItalyCorreggio Internet
ItalyRubiera Internet
ItalyRubiera Internet
ItalyRubiera Internet
ItalyRubiera Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • momasaniello mo 🇲🇽 (@momasaniello) segnalati

    Scoperto l’arcano: le compagnie telefoniche stanno vessando gli utenti per fargli fare un contratto nuovo, immagino più esoso se non 5G Nel mio caso #tiscali Ma non la passeranno liscia

  • SalsaConAndrea Salsa Con Andrea (@SalsaConAndrea) segnalati

    Tiscali in Down?

  • serpanama1 l'idiota precedentemente (poco)noto come serpanama (@serpanama1) segnalati

    Di nuovo problemi con la fibra nel cagliaritano #tiscali

  • SuperPieron1 Pietro (@SuperPieron1) segnalati

    la connessione con Tiscali mail non funziona da ieri ! complimenti ....

  • RotondiGiorgio Giorgio Rotondi (@RotondiGiorgio) segnalati

    Alle ore 8.15 ancora Tiscali a Milano non da' la connessione dati. Avvisare i clienti no? #tiscalidown

  • modigliani1978 Gabriele turrin (@modigliani1978) segnalati

    @tiscali_italia @Tiscalitalia @tiscali Avete rotto i ********. Week end e ennesimo disservizio! Ma che ***** è?

  • FramariaTedesco Francescomaria Tedesco (@FramariaTedesco) segnalati

    @OpenFiberIT Ma appena possibile quando? Ho sottoscritto il contratto con #Tiscali il 15/9 e mi avevano detto che entro 5 gg avrei avuto la linea. Il vostro operaio venuto a novembre mi ha detto entro Natale. Forse dovevo chiedere di quale anno.

  • vincenzo1101968 Vincenzo Riccardi (@vincenzo1101968) segnalati

    @tiscalihelpdesk buongiorno chiedo la cortesia di un supporto tecnico, per errore ho cancellato la posta presente nel cestino. Qualcuno può aiutarmi a ripristinare il contenuto del cestino, trattasi di mail Tiscali naturalmente. Vi prego la cosa è davvero importante. Grazie

  • niun68 Gualtiero Bondanini (@niun68) segnalati

    Sono sardo, cerco di utilizzare sempre aziende sarde per quanto possibile, ma il servizio assistenza di #Tiscali è veramente carente e poco professionale. Cara @Tiscali , mi stai diludendo (Cit.) 🙄

  • MP_MarcoPiccolo Marco Piccolo (@MP_MarcoPiccolo) segnalati

    È la terza volta in due mesi e mezzo che la fibra #Tiscali smette di funzionare. Devo aspettare che i tecnici intervengano sulla cabina in strada per capire perché non arriva segnale in casa. Quanti giorni dovrò aspettare questa volta?