1. Home
  2. Aziende
  3. Tiscali
  4. Soliera, Emilia-Romagna
Tiscali

Tiscali interruzione o servizio inattivo? in Soliera, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana. Tiscali offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Soliera, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Tiscali nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soliera, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Tiscali tramite il nostro sito Web.

  • 59% Internet (59%)
  • 19% Wi-fi (19%)
  • 12% Email (12%)
  • 6% Totale Blackout (6%)
  • 4% Telefonia (4%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soliera, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro.

CityProblem TypeReport Time
Carpi Centro Internet 2 mesi fa
Carpi Centro Email 2 mesi fa
Carpi Centro Totale Blackout 2 mesi fa
Formigine Internet 2 mesi fa
Modena Internet 4 mesi fa
Carpi Centro Internet 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Tiscali

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Aeon_Hero
    Efisio (@Aeon_Hero) segnalati

    @FoxUpsmasher Secondo me è Tiscali fisicamente incapace di gestire tot clienti insieme, la sera va quasi sempre peggio rispetto ad altri orari. In più nel tempo la linea è mediamente peggiorata, forse i loro cavi si stanno rovinando. Ora è persino peggio della fibra mista che avevo con loro

  • Kiryuri_Trans
    Kiryuri (@Kiryuri_Trans) segnalati

    @FoxUpsmasher @Aeon_Hero Tiscali magics anche a me succede ogni tanto anche se da me è più stabile

  • leleram
    gabriele (@leleram) segnalati

    @modinog Ricordi fine anni 90 Tiscali e tutte le puttanate di un neonato mondo web??qui è molto peggio!!almeno il primo era regolamentato,questo no!! praticamente che ***** ha di sponsor l'Inter??il nulla cosmico!

  • carlo_dri
    Carlo (@carlo_dri) segnalati

    Internet via rete fissa Tiscali down zona #Trieste @Emergenza24

  • silviaarmstrong
    S. Fitzsimmons (@silviaarmstrong) segnalati

    Sono l'unica ad avere problemi con tiscali?

  • NikySanic
    Niky_sanic (@NikySanic) segnalati

    @Aeon_Hero Grande Tiscali che se sono a letteralmente 4 metri dal router mi salta a caso la connessione e vado a 100 di ping minimo💪

  • dominedi72
    dominedi ☮️🇺🇦☮️ (@dominedi72) segnalati

    e oltre a #eolo anche #tiscali funziona di ***** a velocità lumaca. ah bella l'alta velocità di internet in italia

  • SardiniaPost
    Sardinia Post (@SardiniaPost) segnalati

    @Tiscali_Servizi, da due giorni la connessione Tiscali non si augura al peggior nemico. Servizio pessimo

  • azzumel
    Azzurra 🌙 (@azzumel) segnalati

    Tiscali a casa ultimamente funziona da cani.

  • dominedi72
    dominedi ☮️🇺🇦☮️ (@dominedi72) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp il problema in italia è che sono tutti uguali (sarà perchè sono italiani gestiti da italiani ?) con tiscali ho passato mesi a lamentarmi che mi cascava la linea in continuazione o non c'era proprio (anche quella telefonica) e per loro era tutto normale